Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: BEATRICE sta di nuovo con ALDO LEONE, anticipazioni

Un posto al sole: BEATRICE sta di nuovo con ALDO LEONE, anticipazioni

BEATRICE (Marina Crialesi) di Un posto al sole / Foto di Giuseppe D'Anna
BEATRICE (Marina Crialesi) di Un posto al sole / Foto di Giuseppe D'Anna

A Un posto al sole, gli ultimi mesi del 2019 hanno visto al centro della scena una complessa storia familiare che ha rischiato a un certo punto di virare verso una svolta tragica: l’avvocato Aldo Leone (Luca Capuano) era stato investito e di ciò era stato incolpato ingiustamente Diego Giordano (Francesco Vitiello), perché si era ritenuto che quest’ultimo avesse interesse a far fuori il legale (per via della sua relazione con Beatrice Lucenti).


Leggi anche: Un Posto al Sole, Nadia Carlomagno a Tv Soap: “Nunzia sa prendere le redini in mano e reinventarsi la vita per il bene dei figli”


Alla fine si è scoperto che il potenziale omicida era invece il figlio di Aldo, Jacopo Leone (Matteo Santorum), e da allora la storyline sembra essersi più o meno esaurita. In realtà stiamo per apprendere una notizia che ci farà capire meglio come si è evoluta la faccenda…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Eh sì, nelle puntata del 10 gennaio assistiamo a un dialogo alquanto chiarificatore in tal senso: Niko (Luca Turco) incontrerà Beatrice (Marina Crialesi) e le chiederà come le va ora la vita. Poi nella puntata di lunedì 13 il giovane Poggi apprenderà che la Lucenti è tornata insieme ad Aldo!

Di recente Upas ci ha proposto un dialogo tra Eugenio Nicotera (Paolo Romano) e l’avvocato Leone, grazie al quale già si era capito come quest’ultimo non fosse riuscito affatto a dimenticare Beatrice, dunque ora avremo la conferma che – nonostante quello che è successo dallo scorso ottobre in poi – alla fine nulla è cambiato!

Sarà questa la conclusione definitiva della lunga trama o la vicenda ha ancora qualche cartuccia da sparare? Staremo a vedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

14 Commenti

  1. Potrebbero essere una coppia vincente, ma attenta Beatrice, Aldo si è rivelato inaffidabile più di una volta ed ha una situazione familiare pessima…cosa le può offrire? Spero che lei riprenda a lavorare al più presto e che si riprenda la sua vita,con o senza Aldo Leone

  2. Speravo in una proposta seria da parte di Aldo per Beatrice, una ferma volontà a ripartire col piede giusto ed invece lui che fa? Ripropone a Beatrice il ruolo greve dell’amante? Le anticipazioni già dicono che torneranno insieme ma questo non va a migliorare la posizione del personaggio di Bea.

  3. Storia noiosa e senza sale per quello che mi riguarda.. Beatrice stava bene con Niko

  4. No, Giovanna, dai! Lui, psicologicamente, sarebbe suo succube; non sarebbe un rapporto ” alla pari”, almeno, questa è la mia sensazione.Piuttosto, forse, farà una cavolata enorme, non so se con Bea o altro e Susanna non lo perdonerà. Questo matrimonio salterà, per me, ovviamente.

    • una cavolata enorme? quest’altro “perfettino” come filippo? mah… non me lo immagino proprio. piuttosto prevedo una forte crescita professionale di susanna che, con la sua caparbietà comincerà a volare molto più in alto del mediocre avvocaticchio incarnato da niko.

  5. Nola, dopo tutto quanto successo, credo che Leone non avrebbe il potere di offrire un lavoro nello Studio che mi sembra di capire sia uno Studio associato; è già stato semimiracolato per non essere stato radiato dall’albo per quello che ha commesso.

    • Infatti non mi riferivo al lavoro, ma alla loro storia d’amore. Lui l’ha cercata per dirle che l’ama ma non ha detto che lascerà la moglie, ha chiesto a Bea di tornare insieme e di avere pazienza, in pratica le ha detto che deve tornare a fare l’amante! Insomma Aldo non riesce mai a riabilitarsi, da nessun punto di vista, ma anche Bea se accetterà, la cosa non depone a suo favore.

  6. Se, come ci hanno portato a pensare, Susanna, alla fine, sceglierà di darsi alla magistratura, magari (magari !!) approfondendo un qualche feeling col suo splendido mentore Nicotera, già afflitto da “Violagne” familiari; non troverei poi così campato per aria riassumere la capace Beatrice per dare manforte allo studio Navarra.
    Metteteci, poi, la vita a due con Leone che si incarta in altre beghe familiari, una ritrovata sintonia con un Niko, magari un po’ trascurato dalla sua Susanna, ed ecco qua: le nozze perfette, rimandate a data da destinarsi.
    Ma tranquilli, se anche così fosse, tornerebbe tutto perfettamente a posto, non vorrete mica incuriosirci troppo, autori, eh?

  7. Cavoli!! Avete gia’ scritto le trame per i prossimi 12 mesi…

  8. Il matrimonio Niko Susanna salterà certamente. Da come ci stanno mostrando le scene la causa.forse inconsapevole, sarà il rapporto Niko.Bea. Avete notato che le scene di Bea e Aldo e quelle Niko Susanna sono sempre vicine? Non a caso,penso. Susanna tollera a mala pena la comprensione di Niko per Bea,quest’ultima è in un momento di grande fragilità e la storia con Aldo, anche se innamorati, è “ferma”… Non penso a un tradimento vero e proprio, ma Niko a Bea è molto legato,e viceversa,questa vicinanza alla perfettina Susanna non piace e poi lei non mi pare affatto convinta del matrimonio…Penso a uno sviluppo in questo senso:Susanna studierà da magistrato e Bea tornerà allo studio Navarra. Magari è giusto così…

    • E se invece a dare il via alla scomposizione delle coppie fosse una scintilla tra Susanna e Nicotera?

      • In teoria tutto è possibile. Ma io non li vedo i “perfettini” Susanna e Eugenio fare un colpo di testa, non è nel loro DNA. Niko e Bea li vedo, invece, anche se sono innamorati di altri,hanno un grande feeling, che…..chissà

  9. Laura, questo potrebbe avvenire solo qualora Viola si rivelasse talmente diversa da quella che si è mostrata finora, da indurre Eugenio a credere di trovarsi a vivere con una donna sconosciuta; certo, tutto è possibile, ma io tendo a credere che, tutt’alpiu,Eugenio possa rappresentare, per Susanna, quello stimolo propulsivo a cambiare direzione alla sua vita professionale e, di conseguenza a quella sentimentale che, per tutta una serie di piccoli ma significativi motivi, lei non vedrà più con gli stessi occhi di prima.Se, a questi motivi, in aggiunta, si avesse anche una scelta, un comportamento di Niko che lo rivelasse diverso da quello da Susanna creduto, per loro due non vedrei più possibilità di matrimonio, né di convivenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *