Un posto al sole, Imma Pirone a Tv Soap: “Clara interagirà anche con altri…”

IMMA PIRONE è Clara a Un posto al sole
IMMA PIRONE è Clara a Un posto al sole

Da “semplice cameriera” di casa Viscardi, quello di Clara si sta trasformando gradualmente in un vero e proprio ruolo chiave. E presto i telespettatori di Un posto al sole la vedranno ancora più presente sulla scena!

In attesa di scoprire maggiori dettagli su questa trama, abbiamo incontrato l’interprete di Clara, Imma Pirone, che ci ha parlato soprattutto dell’evoluzione che ha avuto questo personaggio rispetto all’inizio. Ecco cosa ci ha raccontato.

Un posto al sole: TV SOAP intervista IMMA PIRONE (Clara)

Imma, la tua Clara è in prima linea nella storie di Upas. Ne sei felice?

Sì, sono molto contenta che il personaggio che interpreto sia cresciuto, anche perché comunque si intuisce che Clara è piaciuta e sono molto contenta e fiera di questo. Ho iniziato da una figurazione e ora ho un ruolo, ed è molto più impegnativo!

Lavori molto adesso?

Sì, molto di più rispetto a prima; sono onorata della fiducia avuta e ne sento la responsabilità. Adesso interagisco un po con tutti, infatti più andrò avanti e più avrò modo di lavorare con gli altri attori del cast. E con i colleghi con cui  attualmente sto lavorando mi trovo molto bene. Siamo una famiglia. In realtà ho legato un po con tutti, iniziando dalla redazione ai registi, ai cameraman, agli attori.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Che tipo di feedback hai da parte del pubblico?

Per quanto riguarda i fan, i commenti per Imma Pirone sono molto soddisfacenti e positivi, per quanto riguarda il mio ruolo sono invece molto più critici e anche un po’ offensivi a volte. Ed infatti mi dispiace moltissimo per Clara! Io comunque interagisco molto sui social, mi capita molto spesso e lo faccio con piacere.

Clara agisce per amore di Alberto, tu faresti come lei?

Per amore si, ma fino ad un certo punto perché tutto ha un limite. Clara è innamorata, anzi ha quasi un amore patologico forse perché non riesce a capire quella persona quanto le faccia del male. Quindi farei lo stesso ma non fino a quel punto!

Clara e Alberto / Un posto al sole (foto da Instagram)
Clara e Alberto / Un posto al sole (foto da Instagram)

A parte Upas, cosa bolle in pentola?

Molte cose, aspetto risposte. Il mio grande sogno è il cinema, mi piace molto Kate Winslet, invece da piccola ammiravo tanto Virna Lisi.

Tornando infine a Clara, cosa ti piace di lei?

Di Clara mi piacciono la sua onestà e la sua purezza, infatti presto tutti capiranno che è una brava ragazza!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.