Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: LELLO GIULIVO nel cast. Sangue per ALBERTO? Anticipazioni

Un posto al sole: LELLO GIULIVO nel cast. Sangue per ALBERTO? Anticipazioni

Lello Giulivo
Lello Giulivo

Pare proprio che siano in arrivo grosse novità a Un posto al sole, dove il ruolo di Alberto Palladini sta acquisendo sempre più spessore all’interno delle vicende narrate. E tutto fa pensare che sarà così anche nei prossimi mesi…

Occhio infatti a una Instagram Story pubblicata nei giorni scorsi da Maurizio Aiello, in cui l’interprete ha immortalato un colloquio che avviene per strada con qualcuno che al momento non è ancora presente nel cast. Ovviamente non è dato sapere il nome del personaggio e cosa rappresenterà all’interno della soap, ma riconosciamo il volto di Lello Giulivo, popolare attore, cantante e mimo.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Maurizio Aiello e Lello Giulivo / Un posto al sole
Maurizio Aiello e Lello Giulivo (foto da INSTAGRAM) / Un posto al sole

Ottimo acquisto per la fiction partenopea di Rai 3, ma si ha tanto l’impressione che il dialogo che vediamo in foto non sia troppo “amichevole”: cosa succederà?

Staremo a vedere, quel che è certo è che un’altra (e recentissima) Instagram Story di Aiello ci dà la conferma che per Alberto si preparano momenti non facili! Ci sarà del sangue nel 2020 di Un posto al sole? Presto se ne saprà sicuramente qualcosa di più…

Alberto Palladini nei guai? (Foto da INSTAGRAM)
Alberto Palladini nei guai? (Foto da INSTAGRAM)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.