Un posto al sole: GIULIA e MARCELLO, quanto durerà la storia? Anticipazioni

GIULIA / Upas
GIULIA / Upas

Tutti in grande agitazione per Giulia (Marina Tagliaferri): sui social network, moltissimi fan di Un posto al sole sono senza parole per la facilità con cui la Poggi senior, persona solitamente percepita come saggia, sta cadendo nella trappola orchestrata dal losco “Marcello Sermonti” (Fabio Cocifoglia), sempre ammesso che l’uomo si chiami veramente così viste le molteplici identità che assume di volta in volta con le sue vittime.

Come proseguirà la faccenda? Marcello continuerà a tessere la tela che dovrebbe portare Giulia a sganciargli un bel po’ di soldini, mentre amici e familiari della donna inizieranno sempre più ad avvertire che qualcosa non va.

Un posto al sole: RENATO PAIOLI interpreta il complice di Marcello

Eh sì: la prima a sospettare chiaramente la truffa romantica sarà Ornella (Marina Giulia Cavalli), che – sempre più preoccupata – metterà anche Niko (Luca Turco) al corrente della questione. Sta di fatto che Giulia, nonostante le raccomandazioni di chi le vuol bene, sarà egualmente decisa ad aiutare finanziariamente la persona di cui si è invaghita…

A questo punto, ci sono due domande che molti aficionados di Upas si stanno facendo e la prima è: ci sarà prima o poi un incontro reale tra Giulia e il truffatore?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Vedremo. Ma ci si chiede anche quanto durerà ancora questa storyline e qui sin da ora ci viene facile rispondere: febbraio sarà il mese in cui la trama di Giulia e Marcello troverà il suo capolinea. A confermarlo è anche Renato Paioli, che sta interpretando il complice di Sermonti; l’attore, dalle pagine di Instagram, fa capire chiaramente che il suo ruolo proseguirà appunto fino a febbraio. Occhio però, perché poi inizierà un’altra storia davvero fortissima…

Renato Paioli
Renato Paioli

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.