Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: SERENA scopre il tradimento di FILIPPO con VIVIANA, anticipazioni

Un posto al sole: SERENA scopre il tradimento di FILIPPO con VIVIANA, anticipazioni

Upas / SERENA
Upas / SERENA

Il 2020 di Un posto al sole si apre molto male per la storia d’amore tra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro). Eh sì: ancora pochi giorni e poi la signora Sartori scoprirà l’avventura avuta all’estero da suo marito con Viviana Carlino (Angela Bertamino). Ecco come andranno le cose…


Leggi anche: MARE FUORI, anticipazioni seconda puntata di mercoledì 30 settembre


Il paradosso è che Viviana, che le anticipazioni avevano definito “una bomba pronta a esplodere“, in realtà si “disinnescherà” da sola, nel senso che alla fine deciderà di non creare ulteriori problemi e sarà intenzionata a ripartire senza fare alcuna rivelazione scottante. Peccato però che ci sarà un ultimo dialogo tra lei e Filippo… e che tale dialogo sarà ascoltato da Serena!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

A quel punto, la Cirillo costringerà il consorte a un duro confronto, volendo comprendere una volta per tutte il tipo di rapporto intercorso tra l’uomo e la sua collaboratrice. Lui inizialmente mentirà, ma poi crollerà e confesserà tutto ad una Serena che risulterà distrutta dalla triste scoperta.

Cosa succederà da lì in poi? Semplice: tra i due sarà crisi totale! Serena non vorrà più lasciare spiragli aperti al marito, mentre la piccola Irene (Greta Putaturo) inizierà a fare le spese dell’infelice situazione che si è venuta a creare tra i suoi genitori.

La sensazione è che il “terremoto” che sconvolgerà il matrimonio di Filippo e Serena sia destinato a durare non poco, anche perché la storyline potrebbe arricchirsi di ulteriori elementi destinati a tenere desta l’attenzione dei fan. Ne riparleremo presto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

14 Commenti

  1. Evvai! Anche se secondo me Viviana ha qualche obiettivo preciso da raggiungere.

  2. Povera Sere, da donna solidarizzo con lei. E resto della mia opinione, preferibile era che Filippo si confidasse subito con sua moglie nel sentimento contrito sincero che provava per lo sbaglio commesso. Adesso tutto risulta molto più complicato.

  3. Ed è così che la confessione coatta di Filippo aprirà secondo me la strada al ritorno di Leonardo e al suo nuovo tentativo di conquistare Serena.

  4. Sì, temo che sarà così, ma Leonardo non si rivelerà come lo immagina Serena, temo:uno che spacciava roba forte non cambia per amore; almeno, è quello che ho sempre visto.Anche Filippo, per me, avrà altre occasioni e lo capirei se, pur non convinto, ne cogliere una.Poi, spero, loro due torneranno insieme, ma ne dovranno succedere, di cose.

  5. Nulla di nuovo sotto il sole. Ci si serve di un personaggio per basare una storia di contrasti, immancabilmente a sfondo sessuale. Poi il personaggio, una volta adempiuta la sua missione, sparisce perchè non ha più ragion d’essere. Schema superinflazionato, e che continuerà ad essere utilizzato, puntando sulla “prurigine” del telespettatore. La volta precedente era stata Serena-Tommaso. E prima ancora, ai tempi della chef-parade, la storia di Patrizio e Rossella, scombinata dalla “toccata e fuga” con la “femme fatale” scomparsa per sempre dopo essersi concessa una tantum…

  6. Non mi piacque il tradimento di Patrizio ai danni di Rossella, anche se si trattò di qualche bacio, ma fu tutto il comportamento ambizioso di Patrizio a risultare sgradevole. E non mi è piaciuto neanche il tradimento di Fili ai danni di Serena. Non so di quale “prurigine” o morbosità forse, parli gandharva, ma è qualcosa che non mi appartiene. Infatti cerco di avvicinarmi alla storia sul piano umano, dispiacendomi per il dolore che proverà Serena, la quale si era illusa che tutto avesse preso ad andare bene ed invece, proprio le sue certezze più intime, non se lo sarebbe aspettato da Filippo, crolleranno. Spesso nelle coppie si instaurano conflitti, le discussioni diventano frequenti, si dscute su tutto e c’è la percezione di un allontanamento, di un disastro, di una crisi pesante e difficile, ma c’è anche spesso uno dei due che commette l’errore di pensare che qualunque cosa accada il patner resterà comunque al suo fianco, fermo e inossidabile. Succede poi invece che uno dei due si è distratto, o peggio si è proprio perso dietro qualcun’altro e allora il tradito va incontro ad un dolore immenso e lacerante. Mi sembra il caso di questa storyline.

    • Se non ricordo male, Patrizio consumò un vero e proprio tradimento nei confronti di Rossella, che infatti non lo perdonò.

      • ricordi benissimo.. i due si erano poi riavvicinati, ma Rossellina si era nel frattempo innamorata di Diego

      • Non è per pignoleria, però ricordo abbastanza bene la scena sulla spiaggia tra Patrizio e la sua ex dove tutto faceva intuire l’esito di quegli abbracci e baci, in un secondo momento però Patrizio confidandosi con Vittorio disse che non era andato in fondo, ma questo non lo scusava per il male fatto a Ross. C’è da dire che il tradimento di Patrizio fu odioso perchè finalizzato ad ottenere aiuti per vincere il programma reality di cucina, ma trattandosi di un adolescente lo si può anche capire diviso tra due spinte forti, l’amore e il successo personale. Il tradimento di Filippo è odioso altrettanto se non peggio perché gratuito. Anche se avevano litigato e si erano allontanati per una pausa di riflessione lui e Serena, un uomo caratterizzato dalla sua rigidezza e integrità, poteva rispettarsi di più nei sentimenti che comunque teneva nel cuore per la moglie.

  7. Concordo in pieno con Grandharva:lo schema di questa trama è veramente superinflazionato, il personaggio di Viviana adesso sparisce perché non ha più una ragione d’essere e il pomo della discordia, naturalmente, è la notte di passione e lo scivolone di Filippo, il se*so, insomma! Non posso concordare con te, Nola, perché Filippo non aveva lasciato Serena, era stata lei ad averlo messo fuori di casa, quindi lo aveva esposto alle inevitabili lusinghe e tentazioni che sempre, prima o poi, capitano a chi si sente solo , e intendo anche relegato in spazi non più suoi (la casa paterna)..Devo dire che , a me, non è mai piaciuto l’appellativo di ” Principe azzurro” che Serena aveva dato a Filippo e non solo agli inizi della loro storia:sa di visione infantile della vita che poco basta a sfaldare, infatti, Serena lascerà Filippo, anche se, essendo coppia storica, torneranno insieme, dopo quanti altri eventi non è dato sapere.Una cosa so, però:se Serena credera’di trovare in Leonardo quanto crede che Filippo le abbia tolto, avrà un’amara delusione, ma forse, per riuscire a guardare la realtà con disincanto, dovrà subire anche questa delusione.

  8. Io un po’ tifo per uno tipo Leonardo/Tommaso al fianco di Serena. Ma farebbe un po’ ridere il fatto che, se Serena lascia per un tradimento, si andasse a mettere con uno ben più inaffidabile, di cui ancora non si capisce nulla.
    Il personaggio di Viviana aveva preso a farsi interessante e invece a quanto pare svanirà nel nulla. Sì, è un cliché che continua a ripetersi e non piace neanche a me, Upas ha bisogno di nuova linfa.

  9. Nonostante desiderassi per la coppia Filippo/Serena un po’ di brio perché la ritengo artificiosa, mielosa da carie e un po’ fuori dal “normale”, adesso che ho visto le scene del quasi scoperto tradimento, un po’ mi dispiace per Serenella e mi sento.dalla sua parte perché un tradimento è un tradimento e nessuno vorrebbe trovarsi in una situazione simile. E poi mi dispiace tanto perché l’attrice che interpreta Viviana è destinata a sparire; peccato, perché è davvero brava, credibile nel suo ruolo! Mi ricorda un po’ Carmen! Magari le trovano una collocazione, in fondo era successo anche Serena Rossi, era entrata quasi in sordina poi è diventata un personaggio cardine! Lo suggerisco agli autori! Abbiamo bisogno di attori giovani e in gamba come questa ragazza! Fateci un pensierino….

  10. Anche a me dispiace per Serena, però la situazione era davvero ambigua, nel senso che Filippo viveva fuori casa e l’aveva mandato via lei, o no?

  11. Anch’io penso che tutto questo possa servire come apripista per il ritorno di Leonardo e che da qui esca la vera storia di come sia andata con Tommaso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *