Beautiful, anticipazioni USA: BROOKE tentata di nuovo dall’alcol?

Brooke Logan - Katherine Kelly Lang - Beautiful trame
Brooke Logan - Katherine Kelly Lang - Beautiful trame

Vi avevamo già anticipato che Thomas Forrester, nelle attuali puntate americane di Beautiful, avrebbe espresso il desiderio di stringere un’alleanza con Quinn Forrester. Lo stilista, appresi i contrasti riesplosi tra la moglie del nonno e Brooke, ha colto l’occasione di guadagnarsi un’alleata contro la matrigna ed è riuscito a farsi rivelare da Quinn cosa la designer avesse già fatto ai danni della rivale.

Ricordate? Ve ne abbiamo parlato: la Fuller, di impulso, ha versato di nascosto della vodka nel succo di frutta di Brooke, così da spingere la donna verso l’alcol. Thomas, tuttavia, ha espresso a Quinn la necessità di agire in modo più cauto e meno plateale: spingere Brooke verso la bottiglia farebbe solo in modo che Ridge si precipiti a salvarla, riavvicinandoli. Inoltre, se si dovesse scoprire la mossa di Quinn, a quel punto lei rischierebbe di perdere Eric: il patriarca infatti, nonostante abbia rifiutato di lasciare la moglie come Brooke ha cercato di convincerlo a fare, ha comunque imposto alla consorte di trovare un modo per andare d’accordo con la Logan.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Thomas ha poi condiviso con Quinn la sua intenzione di riconquistare Hope: la sua attuale frequentazione con Zoe Buckingham serve proprio a quello scopo; certo, la modella gli piace e lui trova gradevole la sua compagnia, ma la sorellastra resta la donna che vuole al suo fianco.

E così, nei prossimi episodi in onda negli Stati Uniti, Thomas organizzerà una festa di compleanno a sorpresa per Zoe, mentre quest’ultima cercherà senza troppo successo di entrare in confidenza con il piccolo Douglas (che continuerà comunque ad avere occhi solo per Hope)…

Intanto Brooke, dopo aver immesso inconsapevolmente dell’alcol nel proprio corpo, si sta soffermando con lo sguardo su ogni bottiglia che trova nelle vicinanze. La tentazione riprenderà a crescere?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.