Beautiful, anticipazioni USA: la figlia di STEFFY avrà due facce, ecco perché

Jacqueline MacInnes Wood è Steffy Forrester / Credits: Gilles Toucas / Bell Phillip TV Productions
Jacqueline MacInnes Wood è Steffy Forrester / Credits: Gilles Toucas / Bell Phillip TV Productions

In questa fase della storia di Beautiful, i bambini (che spesso non vediamo per intere stagioni prima delle improvvise “crescite miracolose” tipiche delle soap opera) stanno assumendo un ruolo sempre più importante, complici le storyline che, in un modo o nell’altro, li vedono come elementi fondamentali per lo svolgimento della narrazione. In particolare, nelle puntate americane sono tre i bimbi che hanno avuto in modo di interagire di più con gli adulti: Will Spencer, Douglas Forrester e Kelly Spencer.

Il figlio di Bill e Katie è interpretato da quasi due anni da Finnegan George, mentre il figlio di Thomas e Caroline ha il volto di  Henry Joseph Samiri, che tra non molto tempo apparirà anche nelle puntate italiane della soap.

Anticipazioni americane Beautiful: AVALON e COLETTE GRAY saranno Kelly Spencer

Per quanto riguarda Kelly, la figlia nata da Steffy e Liam, dall’autunno del 2018 è interpretata da Zoe Pennington, che i telespettatori hanno visto crescere mese dopo mese sotto i loro occhi, passando da bebè in fasce a bambina ormai in grado di camminare. Tuttavia in America, nel corso del mese di febbraio, il ruolo subirà un recast: ad interpretare Kelly sarà ora una coppia di gemelle, Avalon e Colette Gray. Saranno un po’ più grandi di chi le ha precedute? O, semplicemente, Kelly si vedrà di più e da qui la necessità di avere due bambine che si alternino sul set?

Sì perché Kelly si sta vedendo di nuovo con maggiore frequenza negli episodi USA, ora che i suoi genitori vivono di nuovo insieme. Infatti Liam, dopo la rottura con Hope, è ospite di Steffy e, sebbene Brooke gli abbia chiesto di trovare un modo per riconquistare la fiducia della figlia (incolpando Thomas di tutti i loro guai), lui sente di doversi assumere la responsabilità del bacio scambiatosi con Steffy e che Hope ha avuto modo di vedere.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Intanto, come già vi avevamo anticipato, i due ex hanno vissuto un nuovo momento di avvicinamento quando Liam ha espresso a Steffy con un bacio i sentimenti che prova nel passare del tempo con lei e la figlia. Qualora scoprisse che Steffy lo ha baciato istigata da Thomas, le cose saranno diverse? In futuro lo scopriremo…

Infine, piccola menzione riguardante la bambina attorno alla quale si sono mossi mesi di soap opera e attualmente al centro delle puntate nostrane: Beth  Spencer. Nel corso del tempo, il ruolo ha avuto ben cinque interpreti diverse, l’ultima delle quali è River Davison. Per ora, dunque, su di lei il ruolo della figlia di Liam e Hope si è stabilizzato, sebbene la piccola – dopo che la verità sulla sua identità è venuta fuori – è stata un po’ in disparte rispetto ai riflettori della narrazione, al contrario degli altri giovanissimi (ma più grandicelli) colleghi.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.