Beautiful, anticipazioni americane: dunque SALLY SPECTRA morirà?

Sally (Courtney Hope)
Sally (Courtney Hope)

Come già vi avevamo anticipato, nelle attuali puntate americane di Beautiful, Sally Spectra dovrà affrontare la battaglia più dura della sua vita e che, almeno teoricamente, la vede perdente già in partenza.

Non si tratta di uomini o di affari, stavolta, bensì di problemi di salute e di quelli gravi! Preoccupata per alcuni sintomi che aveva iniziato a manifestare, la stilista si è sottoposta ad alcuni esami medici, il cui esito è stato dei più infausti: non le resterebbe molto tempo da vivere!

Beautiful, trame USA: malattia fatale per Sally? E Wyatt cosa farà?

In realtà la diagnosi non è stata divulgata al pubblico, a cui dunque non sono state fatte sentire le parole del medico che ha dovuto dare a Sally la triste notizia. Sappiamo solo che, di qualsiasi malattia si tratti, è incurabile e la ragazza potrà contare solo su farmaci palliativi che possano renderle il meno difficile possibile il decorso inarrestabile della patologia.

Come già accennatovi, Sally prenderà la decisione di tenere segreta (almeno per ora) la sua condizione e, oltre a lei, l’unica altra persona ad esserne al corrente sarà Katie Logan. Quest’ultima si è imbattuta in Sally in ospedale e si è così ritrovata ad esserne confidente e amica in questa triste esperienza.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Nei prossimi episodi in onda negli Stati Uniti, Katie cercherà di spingere Sally a non perdere del tutto le speranze, cercando magari seconde opinioni (come il suo stesso medico ha consigliato) e, soprattutto, parlandone con le persone che la amano, a partire da Wyatt.

Katie e Sally / Foto CBS - JPI Studios
Katie e Sally / Foto CBS – JPI Studios

La ragazza, però, non intende coinvolgere il suo ex: il suo orgoglio le impedisce infatti di volere la pietà del giovane che, per la seconda volta e nel giro di poco, l’ha di nuovo mollata per un’altra (Florence Fulton).

Wyatt si è però già accorto che qualcosa non va in Sally e, nonostante il suo posto sia con Flo, si sente in colpa e spera di poter essere amico della ragazza che così tanto ha amato.

A smuovere le cose penserà Katie: alla luce del fatto che non resta molto tempo da vivere a Sally, la Logan romperà in fretta il voto del silenzio, rivelando la diagnosi sia a Bill e sia a Wyatt, pregando tuttavia quest’ultimo di non far capire a Sally che è a conoscenza della verità.

La fine della giovane Spectra è dunque vicina per davvero? Sarà mai dato un nome alla sua malattia?

Beautiful, news americane: e se SALLY SPECTRA guarisse?

C’è da dire che, lasciando questo alone di indeterminatezza, ad un certo punto gli autori potrebbero ricorrere ad una non ben precisata terapia innovativa che potrebbe salvare la vita a Sally. E chissà cosa succederebbe se, nel frattempo, sia la stessa Sally che coloro che le ruotano attorno avessero preso decisioni repentine basate su un’infausta diagnosi…

Ovvero: non è che Wyatt, consapevole della morte ormai vicina di Sally, tornerà da lei… salvo poi scoprire che lei non morirà? Staremo insomma a vedere se un drammatico addio aspetta la stilista o, se, invece, non sia ancora detta l’ultima parola per lei…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.