Beautiful, anticipazioni USA: SALLY malata? Sorprendente diagnosi in arrivo

Beautiful: gli attori Courtney Hope e Andreas Georgiu
Beautiful: gli attori Courtney Hope e Andreas Georgiu / Foto CBS - JPI Studios

La programmazione “spezzettata” che in Italia è riservata a Beautiful da qualche anno fa storcere il naso a più di un affezionato della soap, ma, dato che “mal comune mezzo gaudio”, anche negli Stati Uniti i telespettatori stanno subendo nell’ultimo periodo una marcia a rilento. Nel loro caso, intere giornate di pausa dalle avventure dei Forrester sono dovute agli speciali sul processo che ruota attorno al “Russiagate” (che incombe sulla presidenza Trump e che moltissime televisioni a stelle e strisce hanno deciso di seguire in diretta, stravolgendo la loro consueta programmazione diurna).

Anche la CBS sta seguendo il Russiagate e, di conseguenza, spesso è accaduto che l’appuntamento con Beautiful sia saltato. Nella settimana del 20 gennaio, per esempio, la soap in America è andata in onda solo un giorno su cinque.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI).

E così la rinnovata guerra tra Brooke e Quinn Forrester, l’interesse di Carter Walton per Zoe Buckingham e il triangolo con al centro Wyatt Spencer proseguono al rallentatore. Nonostante tutto ciò, ci sono egualmente alcune notizie da condividere con voi.

Proprio riguardo alla vita sentimentale di Wyatt, possiamo anticipare che, per quanto si assisterà ad rifiuto emotivo di Sally alla fine della loro storia, il giovane riprenderà la relazione con Flo! Wyatt, tuttavia, si sentirà in colpa per la nuova sofferenza inflitta alla stilista, che tuttavia rifiuterà le premure dell’ex. Sarà infatti evidente a tutti che qualcosa turba profondamente Sally, ma la ragazza non vorrà confidarsi con Wyatt (nonostante lui intuirà piuttosto facilmente che la giovane nasconda qualcosa).

Preoccupata per alcuni sintomi, come ad esempio incontrollabili tremori, Sally deciderà di sottoposi ad accertamenti medici (come già riportatovi, il suo dottore sarà interpretato dall’attore greco Andreas Georgiou), mentre anche il personaggio di Katie Logan sarà coinvolta in questa storyline in veste di confidente per Sally ma anche di consigliera per Wyatt.

Non si dovrà attendere molto per scoprire la causa dei sintomi di Sally: già ad inizio febbraio (interruzioni televisive permettendo), le anticipazioni segnalano che una sorprendente diagnosi cambierà il corso di una vita! Cosa succederà?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.