Beautiful, anticipazioni USA: il nuovo piano di THOMAS FORRESTER

THOMAS e ZOE di Beautiful / Credits CBS - JPI Studios
THOMAS e ZOE di Beautiful / Credits CBS - JPI Studios

Nelle puntate americane di Beautiful, le strategie di Thomas Forrester si stanno basando sempre meno sulle azioni e sempre più, invece, sul creare determinate situazioni, scommettendo che le altre persone si trovino a reagire come lo stilista spera. È stato così quando, appreso che Hope Logan si stesse recando da Liam per cercare qualche compromesso, Thomas ha fatto leva sui sentimenti di Steffy per il ragazzo spingendola a baciarlo. Come Thomas sperava, Liam ha ricambiato il gesto proprio mentre Hope, arrivata sulla scena, ha assistito a tutto, facendo così saltare qualsiasi speranza di riconciliazione tra lei e il giovane Spencer.

Ricordate? Ve ne avevamo parlato: dopo che Thomas lo aveva punto sul vivo perché non aveva ancora chiesto a Hope di risposarlo, Liam le aveva fatto la proposta ma allegando delle condizioni: la ragazza avrebbe dovuto rinunciare alla custodia congiunta di Douglas e alla collaborazione lavorativa con Thomas, escludendo quest’ultimo dalla sua vita. Al rifiuto di Hope, Liam se ne era andato di casa.

Consigliata da Brooke a dare la priorità alla sua famiglia con Liam e Beth, Hope aveva deciso di raggiungere Liam armata delle migliori intenzioni, ma l’intervento di Thomas ha creato condizioni esplosive per la coppia. Quel bacio nella narrazione è presentato come il motivo per cui Liam e Hope non stanno insieme e Steffy sta mantenendo segreto a Liam il fatto che a spingerla è stato Thomas. Sì perché, nel frattempo, Liam si sta riavvicinando all’ex moglie, che ha baciato di nuovo per spiegare cosa prova nel passare del tempo con lei e Kelly…

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Intanto Thomas medita una nuova strategia che si affida, ancora una volta, alle reazioni che spera gli altri abbiano: deciso ad istigare una reazione in Hope, ma soprattutto a sfruttare il rapporto tra la Logan e Douglas, Thomas continuerà a far finta di volere stare con Zoe. Il ragazzo trova la Buckingham bella, piacevole e divertente, ma colei che vuole è Hope, anche se è disposto ad “accontentarsi” del premio di consolazione (ovvero la modella) se il suo piano dovesse fallire.

Ma quale è la strategia? Il giovane continuerà a mettere in mostra la sua frequentazione con Zoe, decidendo di renderla una cosa seria quando addirittura chiederà alla ragazza di sposarlo. Thomas organizzerà una cena per i Forrester con lo scopo di sottolineare la validità delle proprie intenzioni. Douglas, che già non vede di buon occhio la presenza di una compagna che non sia Hope al fianco del genitore, si lascerà sempre più convincere che, se la cosa andasse in porto, la Logan non sarebbe più la sua mamma… e ne parlerà dunque proprio con Hope!

Thomas, insomma, spera che le richieste di Douglas possano riportare Hope verso di lui, fingendo intanto di non essere più ossessionato dall’averla. Tutto ciò mentre Liam, che aveva assoldato Zoe come spia per provare le vere intenzioni di Thomas, si troverà intento a provare di convincere la giovane Buckingham che non si deve fidare dello stilista. Sta di fatto che però lei prenderà in seria considerazione la proposta di matrimonio. Vi ricordiamo infine che, negli episodi statunitensi, Zoe ultimamente ha raccolto anche le attenzioni di Carter Walton, pure lui piuttosto guardingo riguardo ai reali sentimenti di Thomas Forrester…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.