Il Paradiso delle signore 4 anticipazioni: Adelaide e Umberto, seconda chance? Lui gliela chiederà!

Contessa ADELAIDE (Vanessa Gravina) / Il paradiso delle signore
Contessa ADELAIDE (Vanessa Gravina) / Il paradiso delle signore

Ci sarà aria di pentimento e perdono a Il Paradiso delle Signore 4? Manca poco per San Valentino e Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) ed il fratello Riccardo (Enrico Oetiker) stanno cercando di far riconciliare il padre Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) e la zia Adelaide (Vanessa Gravina). Ci riusciranno?


Leggi anche: Daydreamer e Il paradiso delle signore finiscono lo stesso giorno, ecco quale


Le anticipazioni della fiction daily di Rai 1, sempre più seguita dal pubblico, diventano sempre più succulente considerando che ormai siamo praticamente a metà della storia – gli episodi sono in totale 160 – e ci si domanda se questo allontanamento dei due amatissimi protagonisti senior durerà per molto tempo o se ci sarà anche per loro un lieto fine.

Intanto, nei prossimi episodi, vedremo come il Paradiso si attrezzerà per festeggiare San Valentino, la festa degli innamorati: quale occasione migliore per coinvolgere i clienti del grande magazzino milanese con una nuova iniziativa?

Marta e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) infatti penseranno ad un concorso a tema e coinvolgeranno anche Federico Cattaneo (Alessandro Fella) nella nuova iniziativa del Paradiso; il ragazzo si sentirà più attivo e per un po’ dimenticherà i suoi problemi, tanto che Roberta (Federica De Benedittis) gradirà molto l’iniziativa del dottor Conti rivedendo finalmente un sorriso nello sguardo del fidanzato.

Chi invece non sorride è la temibile e cinica Contessa di Sant’Erasmo che, nonostante il pressing dei nipoti, sarà irremovibile nel non voler avere più nulla a che fare con il cognato, spinta anche dall’influenza di Achille Ravasi (Roberto Alpi). Ma come reagirà la nobildonna quando proprio Umberto le chiederà con forza una seconda chance? Quel che è certo è che abbiamo ancora qualche mese da trascorrere in compagnia di Adelaide prima che lasci temporaneamente il Paradiso: cosa succederà?

Gli spoiler infine ci informano della volontà dei fratelli Guarnieri di coinvolgere la zia Adelaide nel concorso di San Valentino del Paradiso, facendole presiedere la giuria insieme a Federico Cattaneo. Ne vedremo delle belle?

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!