Tempesta d’amore, casting news: arriva GÜNTHER, il fratello di Alfons!

Günther e Hildegard, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Günther e Hildegard, Tempesta d'amore © ARD/Stephan Schaar

Interessanti novità in arrivo dal fronte tedesco di Tempesta d’amore! Le anticipazioni sulle puntate della soap che andranno in onda in Germania nelle prossime settimane rivelano infatti che presto al Fürstenhof farà la sua comparsa un nuovo personaggio destinato a portare non poco scompiglio…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: arriva il fratello di Alfons

Alfons malato, ARD (Screenshot)
Alfons, ARD (Screenshot)

Insieme a Werner (Dirk Galuba), i Sonnbichler sono la colonna portante di Tempesta d’amore. Presenti sin dalla primissima puntata della soap, i due coniugi sono rimasti un elemento fisso del programma nonché un punto di riferimento per tutti i protagonisti passati dall’hotel a cinque stelle.

Se il matrimonio di Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) è sempre rimasto solidissimo, la vita dei due anziani è stata più volte sconvolta da sorprese più o meno gradite provenienti dal resto della famiglia.

Nel corso degli anni, lo storico concierge del Fürstenhof ha infatti scoperto di avere un fratellastro che gli assomiglia come una goccia d’acqua – Gustl Moosburger, padre di Eva (Uta Kargel) – e ben due figli oltre alla sua Marie (Annabelle Leip): Alexander (Gregory B. Waldis) e Melli (Bojana Golenac).

Ebbene, le sorprese non sono finite qui! Tra non molto scopriremo infatti che il vecchio Sonnbichler ha anche un altro fratello, con cui ha però interrotto i contatti ormai da tempo: Günther. Nonostante i tentativi della moglie di convincerlo a ricontattare il consanguineo, Alfons rimarrà infatti irremovibile: Günther è ormai fuori dalla sua vita!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

La rocambolesca nascita del figlio di Eva ricorderà però a Hildegard l’importanza della famiglia, tanto che la donna deciderà di telefonare al cognato senza dire nulla al marito. E così Alfons rimarrà di stucco quando si vedrà improvvisamente comparire il fratello in casa! Cosa vorrà Günther?

Per ora possiamo anticiparvi che l’uomo si presenterà a Bichlheim con un’offerta di pace per il fratello, ma che le sue intenzioni non saranno completamente sincere…

Tempesta d’amore, casting news: Johann Schuler interpreta Günther Sonnbichler

Il ruolo di Günther Sonnbichler verrà interpretato da Johann Schuler, artista tedesco sessantaduenne molto noto al pubblico d’oltralpe per le sue numerosissime partecipazioni a serie televisive locali fin dagli anni Ottanta.

L’ingresso in scena a Tempesta d’amore di Günther Sonnbichler è previsto per la puntata 3337 (in onda in Germania il prossimo 3 marzo) e – almeno per ora – il personaggio del fratello di Alfons dovrebbe rimanere in scena solo per poche puntate. Sul sito dell’agenzia di Johann Schuler viene infatti indicata una partecipazione dell’attore a Tempesta d’amore solo in qualità di guest star.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.