Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Eva partorisce nella tempesta! E Robert…

Eva bloccata in ascensore con le doglie, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva bloccata in ascensore con le doglie, Tempesta d'amore ©/ARD Christof Arnold

Il momento è arrivato! Nove mesi dopo il suo controverso concepimento, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore il figlio di Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) verrà finalmente alla luce. E non mancheranno i momenti ad alta tensione…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Eva e Robert in ansia per loro figlio

Robert, Michael e Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert, Michael e Eva, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Fin dal momento della scoperta della sua esistenza il figlio di Eva ha causato scompiglio. E la situazione non è destinata a cambiare presto. Come sappiamo, la notizia che la Saalfeld è rimasta incinta e, soprattutto, il dubbio su chi sia il padre di quel bambino non ancora nato ha rischiato di distruggere parecchie vite.

Se Robert ha minacciato il divorzio nel caso in cui il padre del bimbo dovesse rivelarsi essere Christoph (Dieter Bach), quest’ultimo ha pagato un prezzo altissimo per la propria notte di passione con la moglie del rivale: Valentina (Paulina Hobratschk) lo ha investito con l’auto, riducendolo in fin di vita!

Per proteggere la ragazzina dalla prigione, Joshua (Julian Schneider) si piegherà ai ricatti di Annabelle (Jenny Löffler) e lascerà Denise (Helen Barke), mentre Robert si auto-accuserà dell’attentato e verrà arrestato. Alla fine sarà però Valentina a finire dietro alle sbarre, rischiando di compromettere il proprio futuro…

Insomma, ancor prima di nascere il figlio di Eva porterà il caos al Fürstenhof e le cose non cambieranno nemmeno quando verrà certificato che è Robert il padre. A poche settimane dalla data prevista per il parto, infatti, Michael (Erich Altenkopf) comunicherà ai due preoccupatissimi genitori che c’è qualcosa che non torna con il feto…

Di cosa si tratterà?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Tim e Franzi fanno nascere il figlio di Eva

Tim e Franzi aiutano Eva a partorire, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi aiutano Eva a partorire, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Proprio mentre Eva si preparerà ad andare ad una visita di controllo per tenere sotto controllo la situazione, si verificherà una serie di coincidenze drammatiche: mentre la donna è in ascensore, le inizieranno le doglie e, proprio in quel momento, al Fürstenhof salterà la corrente! Cosa starà succedendo?

La risposta è tanto semplice quanto terribile: una violenta tempesta ha causato un black-out in tutta Bichlheim e, come se non bastasse, una frana ha bloccato la strada di accesso all’hotel. Il risultato? Il Fürstenhof sarà tagliato fuori dal resto del mondo! E ora?

Eva partorisce con l'aiuto di Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Eva partorisce con l’aiuto di Tim e Franzi, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Le urla disperate di Eva attireranno l’attenzione di Tim (Florian Frowein), che riuscirà a estrarla dall’ascensore. Non potendo portare la futura mamma in ospedale, il ragazzo si dovrà improvvisare ostetrico e, insieme all’aiuto di Franzi (Léa Wegmann), aiuterà la Saalfeld a mettere al mondo suo figlio!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Werner e Robert bloccati nella tempesta, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e Robert bloccati nella tempesta, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

In tutto ciò Robert si ritroverà bloccato nella tempesta di neve insieme a Werner (Dirk Galuba) e cercherà disperatamente di tornare a piedi al Fürstenhof per assistere alla nascita del proprio figlio. Quando finalmente arriverà in hotel, però, scoprirà che la moglie è già diventata mamma. Una notizia che non farà piacere a tutti…

(Puntate 3324-34, in onda in Germania dal 13 febbraio al 4 marzo 2020)

Eva partorisce con l'aiuto di Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva partorisce con l’aiuto di Tim e Franzi, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.