Un posto al sole anticipazioni: ANDREA e ARIANNA fanno l’amore ma poi…

Andrea e Arianna / Un posto al sole
Andrea e Arianna / Un posto al sole

A Un posto al sole, Samuel (Samuele Cavallo) ha ormai un’evidente infatuazione per Arianna (Samanta Piccinetti) e nelle puntate attualmente in onda la sta aspettando ardentemente al suo concerto, ma la Landi – che pure aveva deciso di andare a sentire il suo nuovo amico – è stata “distratta” da un’apparizione inaspettata…

Eh sì: nella puntata di venerdì 31 gennaio abbiamo visto tornare a sorpresa Andrea e ora la nuova settimana di Upas si aprirà con i due coniugi intenti a trascorrere quella che le trame definiscono “una notte di ritrovata passione“. Ma non c’è da illudersi troppo!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Una volta archiviato il momento intimo, infatti, Arianna e Andrea dovranno affrontare la dura realtà e avranno un difficile confronto, in cui sicuramente entrerà la faccenda dell’affidamento ottenuto proprio quando il Pergolesi non ha più alcuna intenzione di trattenersi a Napoli. Sul “fronte Samuel”, intanto, il fatto che Andrea sia di nuovo in città rovinerà i piani romantici del cuoco-cantante, che stando agli spoilertenterà di rimediare“. In che modo?

Comunque vada, i fan della soap sanno già che la storyline di Andrea e Arianna è agli sgoccioli: l’attore Davide Devenuto ha girato ancora delle scene a gennaio, ma sono state le ultime e infatti sul web è stato anche diffuso il video della festa d’addio (o di arrivederci? In fondo nelle soap non si può mai sapere…) che il cast artistico e tecnico ha organizzato per Davide.

Dunque, il fatto che noi stiamo ancora vedendo Andrea di tanto in tanto è dovuto alla distanza tra girato e messa in onda, ma tra neanche troppo tempo assisteremo al suo finale. A quel punto, Arianna rimarrà sola soletta: Samuel sarà il suo nuovo amore oppure no?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.