Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: ANDREA e ARIANNA fanno l’amore ma poi…

Un posto al sole anticipazioni: ANDREA e ARIANNA fanno l’amore ma poi…

Andrea e Arianna / Un posto al sole
Andrea e Arianna / Un posto al sole

A Un posto al sole, Samuel (Samuele Cavallo) ha ormai un’evidente infatuazione per Arianna (Samanta Piccinetti) e nelle puntate attualmente in onda la sta aspettando ardentemente al suo concerto, ma la Landi – che pure aveva deciso di andare a sentire il suo nuovo amico – è stata “distratta” da un’apparizione inaspettata…


Leggi anche: BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 23 settembre 2020


Eh sì: nella puntata di venerdì 31 gennaio abbiamo visto tornare a sorpresa Andrea e ora la nuova settimana di Upas si aprirà con i due coniugi intenti a trascorrere quella che le trame definiscono “una notte di ritrovata passione“. Ma non c’è da illudersi troppo!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Una volta archiviato il momento intimo, infatti, Arianna e Andrea dovranno affrontare la dura realtà e avranno un difficile confronto, in cui sicuramente entrerà la faccenda dell’affidamento ottenuto proprio quando il Pergolesi non ha più alcuna intenzione di trattenersi a Napoli. Sul “fronte Samuel”, intanto, il fatto che Andrea sia di nuovo in città rovinerà i piani romantici del cuoco-cantante, che stando agli spoilertenterà di rimediare“. In che modo?

Comunque vada, i fan della soap sanno già che la storyline di Andrea e Arianna è agli sgoccioli: l’attore Davide Devenuto ha girato ancora delle scene a gennaio, ma sono state le ultime e infatti sul web è stato anche diffuso il video della festa d’addio (o di arrivederci? In fondo nelle soap non si può mai sapere…) che il cast artistico e tecnico ha organizzato per Davide.

Dunque, il fatto che noi stiamo ancora vedendo Andrea di tanto in tanto è dovuto alla distanza tra girato e messa in onda, ma tra neanche troppo tempo assisteremo al suo finale. A quel punto, Arianna rimarrà sola soletta: Samuel sarà il suo nuovo amore oppure no?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

13 Commenti

  1. Mi rendo conto che non è sempre semplice gestire un’uscita di scena, ma le premesse per quella di Andrea non sono affatto buone. Potevano semplicemente farlo infatuare di qualcun altra, farlo disinnamorare di Arianna (e per questo rinunciare al progetto-adozione): ma questa storia dell’improvviso innamoramento per Londra e in contemporanea all’adozione mi pare proprio una roba raffazzonata. Si è pastrocchiato con Teresina: ora tocca ad Andrea?

  2. Cosa gli costava agli sceneggiatori fare un recasting?

  3. Ho già espresso la mia sull’argomento:dopo tanti anni è legittimo che l’attore voglia cimentarsi in altro, tanto più visto e considerato che hanno lentamente prosciugato il suo personaggio ( l’ultima cosa di rilievo che io ricordi su di lui, è quando ha smascherato Elena e Tommaso che drogavano Marina e da lì ne è passata di acqua sotto i ponti).. Meno legittimo è che, come spesso accade, gli autori abbiano messo su una storia totalmente senza senso come quella che si è articolata per farlo uscire di scena.. Senza parole..

  4. Concordo pienamente con Giovanna che mi ha rammentato quando si è visto Andrea in un ruolo significativo e, facendo due conti, risaliamo a sette anni fa! Ancora più incomprensibile, per me, è la trama che accompagna l’uscita di scena di Andrea e, a quanto leggo, la convinzione di quasi tutti , riguardo alla fine della storia d’amore di lui con Arianna, alla quale io mi rifiuto di credere, anche pensando all’assenza, tra pochi mesi, dalle scene dell’attrice Samanta Piccinetti, causata dalla sua gravidanza.Visto che entrambi gli attori si assenteranno dal set, non vedo ragione di separare i loro personaggi, nella ” soap”. Non vi sembra un ragionamento sensato?

    • Cosa dire di più su questa storia di quanto non abbiamo già detto altre volte…
      Da telespettatore trovo che questa uscita di scena di Andrea sia non solo insensata ma davvero squallida. Un uomo abbandona la moglie e il progetto di costruire una famiglia proprio quando il tribunale li convoca per l’affidamento di un bambino. Un bambino che Arianna, a causa di un cancro e della sua recidiva, sembra non poter avere in modo naturale.
      E la motivazione di Andrea qual è? Lavorare nel ristorante di Lorenzo (quest’ultimo ha smesso di fare l’avvocato off screen?) ed essere vicino ad Alice proprio ora che non è più una bambina? È tutto così ridicolo, grottesco, brutto.
      In più, è la seconda volta che Samanta Piccinetti è incinta e la tanto dichiarata aderenza di UPAS alla realtà avrebbe potuto portare gli autori a scrivere la storia di una donna, ex paziente oncologica, che resta incinta e che decide di correre il rischio di avere un bambino, sapendo che una gravidanza potrebbe “risvegliare” il cancro. Una storia che è accaduta nella vita di tutti i giorni a due mie care amiche (e chissà a quante altre donne).
      E invece cosa accadrà? Gli autori vestiranno Arianna ancora una volta con camicie e tuniche extralarge e le faranno inquadrature a mezzo busto nel tentativo grossolano di nascondere il pancione e confidando nella nostra miopia (mentale)?
      Un recasting per il personaggio di Andrea sarebbe stata la soluzione migliore. Ma sembra che i recasting oggi a UPAS siano solo per i bambini. Un tempo sono stati fatti anche per personaggi principali come Franco, Eleonora, Anna, Lorenzo…
      Che delusione, ragazzi!

  5. Come stanno facendo uscire di scena Andrea e’davvero triste, cone si era gia’commentato. Quanto alla gravidanza dell’attrice, presumo sia stata successiva all’aver scritto le scene che vediamo ora. Ad ogni modo faranno avere ad Arianna un ripensamento e raggiungerà Andrea a Londra, per poi tornare dopo qualche mese quando le cose non avranno funzionato

  6. Sul raffazzonamento dell’uscita di scena avete già detto tutto voi e mi ritrovo nei vostri ragionamenti.
    Vorrei rispondere alla domanda che pone il post dell’anticipazione in chiusura: spero di no! Questo Samuel non riesce proprio a muovermi un minimo interesse, ne ispirarmi simpatia o altro, mi sembra un personaggio messo lì a caso, boh! Non mi piace! E con Arianna ce lo vedo meno di zero, poi spero di essere smentita…
    Tornando alla coppia Andrea-Arianna, visto che la Piccinetti è nuovamente incinta e fra non molto smetterà anche lei di girare, non è che le faranno prendere il volo per Londra più avanti? Poi tra parto e maternità non la si vedrà per un bel po’di tempo e quando la faranno ricomparire magari dirà di essersi lasciata con Andrea ecc. ecc. ecc.

    • Abbiamo scritto la stessa cosa in contemporanea 🙂
      Su Samuel concordo, anche io non ce lo vedo con Arianna…

      • concordo con voi su questo punto, per quanto, come ho scritto più volte, il personaggio di samuel mi sia simpatico, ma una storia con arianna non ce la vedo proprio, non solo per questioni di carattere, ma anche per l’età, lui sembra, e forse lo è, un ragazzino, mentre arianna è una donna fatta, per quanto possa essere in crisi con il marito, non ce la vedo proprio a gettarsi in questo amore adolescenziale.

  7. Ma si dai, potrebbe andare anche lei a Londra e uscire di scena per un annetto, poi magari ritornare a Napoli da sola… Questo potrebbe avere un senso.

  8. Fare nascere una storia tra Arianna e Samuel mi sembra la cosa piu’ assurda che ho visto negli ultimi anni….

  9. Concordo con te, John!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *