Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: CLARA sconvolta, ALBERTO aggredito!

Un posto al sole anticipazioni: CLARA sconvolta, ALBERTO aggredito!

Imma Pirone è Clara a Un posto al sole
Imma Pirone è Clara a Un posto al sole

Nel giro di pochi giorni, a Un posto al sole, assistiamo alla fine di alcune storie che ci hanno tenuto compagnia negli ultimi mesi, ma prosegue la complicata trama di Marina (Nina Soldano) e Fabrizio (Giorgio Borghetti) e, in più, inizia una vicenda tutta nuova che coinvolgerà molti personaggi del cast!


Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Annabelle tenta la fuga, ma poi…


Tutto inizierà da un Alberto (Maurizio Aiello) sempre più in ansia per la sua posizione sempre più precaria all’interno dei Cantieri, cosa che porterà il Palladini ad una decisione importante: contattare quella che le anticipazioni definiscono “una sua vecchia conoscenza“. Trattandosi di ambito lavorativo, non è difficile capire di chi possa trattarsi, ma lo capirete andando avanti a leggere questo post.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Contemporaneamente a tutto ciò, riflettori puntati su Clara (Imma Pirone): la dolce cameriera sta per ricevere una notizia dal potenziale sconvolgente! Di cosa si tratterà? Non vi togliamo la sorpresa, ma è sin troppo chiaro che da qui in poi partirà una girandola di colpi di scena in grado di produrre anche un nuovo ingresso nella soap!

Eh sì: la madre di Clara, Nunzia (Nadia Carlomagno), ce l’avrà a morte con Alberto e con l’affarista Cipriani (rieccolo dunque, sempre interpretato da Gennaro Cuomo) per il male che hanno fatto alla figlia e vorrà vendetta rivolgendosi a “un uomo del suo passato” di cui sentiremo molto parlare da ora in poi

Morale della favola: Alberto subirà una violenta aggressione e inizierà a capire chi si è messo contro! Appunto… chi si è messo contro? Per saperlo non perdete le prossime puntate, nelle quali assisteremo pure al già annunciato ritorno a Napoli di Eugenio Nicotera (Paolo Romano). Già, il magistrato rientra per combattere un pericoloso clan camorristico. Che strano tempismo, vero?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

8 Commenti

  1. Ci avevo azzeccato… le storyline di Alberto e Nicotera collegate

  2. e se fosse questo uomo misterioso sia un capoclan e sia il padre di clara?

  3. Eh, Frank, credo proprio che tu ci abbia preso, anche stavolta!

  4. Ancora Nicotera contro Alberto, come ai tempi del processo Terra Madre !!

    • Dubito… se Alberto si è fatto nemico questo clan non penso che Nicotera abbia ragioni per andargli contro se non per il fatto di Clara che però oramai non avrà piu peso questa parte della storia visto che è stata creata proprio per fare spazio a questa storyline. Nel post c’è un riferimento ad una vecchia conoscenza di Palladini e suppongo si tratti di Cipriani.

  5. Secondo me Clara aspetta un bambino, penso sia questa la notizia dal potenziale sconvolgente.

  6. Infatti, Nola, previsione più che giusta!

  7. Esatto Frank, ci avevamo pensato un po’ tutti che la vicenda di Alberto si sarebbe incrociata con Nicotera e forse finalmente rivedremo una trama decente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *