Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: CLARA tiene il bambino ma…

Un posto al sole anticipazioni: CLARA tiene il bambino ma…

CLARA di Un posto al sole / Imma Pirone
CLARA di Un posto al sole / Imma Pirone

I telespettatori di Un posto al sole tutto si aspettavano fuorché un lato “tenerone” di Alberto Palladini (Maurizio Aiello). Ebbene sì: il supercattivo della soap ha anche un volto umano e infatti si è un tantino “sciolto” accorgendosi del rapporto padre-figlio tra Guido (Germano Bellavia) e il piccolo Lollo (Lorenzo Schioppa Dumont).


Leggi anche: Una Vita anticipazioni: BELLITA e JOSE MIGUEL fanno una scoperta su CINTA


Ha avuto la meglio un po’ di rimpianto per non essere stato un buon padre per Gianluca? Comunque sia, Alberto ora riuscirà a convincere in extremis Clara (Imma Pirone) a tenere il bambino che aspetta, ma ciò non cambierà l’atteggiamento verso di lui da parte di Nunzia (Nadia Carlomagno).

Quest’ultima metterà in guardia sua figlia Clara sul conto del Palladini, convinta com’è che l’uomo non cambierà mai. In effetti i lati più negativi di Alberto torneranno a farsi strada molto presto e a farne le spese negli episodi della prossima settimana sarà il buon Raffaele (Patrizio Rispo)…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tuttavia anche lo stesso Alberto Palladini avrà presto grosse gatte da pelare: le anticipazioni indicano che ci saranno ancora momenti di grande tensione tra lui e Mariano Tregara (Lello Giulivo), il boss che è anche il padre di Clara, e di recente alcune Stories apparse su Instagram hanno confermato che in futuro i due avranno ancora modo di interagire!

Cosa bolle in pentola? La sensazione a pelle è che qualcuno prima o poi sarà in pericolo… anzi in grande pericolo! Ma di chi si tratterà? Quel che è certo è che diversi personaggi sono coinvolti in questa trama, quindi attendiamo i nuovi sviluppi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

14 Commenti

  1. quanto è stata bella la scena di Alberto che si scoglie davanti al piccolo Lollo? ho rivisto un barlume dell’Alberto che fu, si, cattivo,ma coi suoi charo scuri e con le sue debolezze, non il personaggio grottesco e caricaturale che è diventato gli ultimi anni, privo di sfumature tanto da essere fastidioso nella sua perdurante grettezza sempre e ad ogni costo.

    • Concordo con te! E anche la scena di lui che corre all’ospedale da Clara, sembrava sincero!
      Cmq penso alla madre di Clara e posso dire quanto non mi piaccia! Già solo come si rivolgeva alla figlia appena scoperto del fatto che Clara avesse una storia con Alberto…poi l’apoteosi scoprire che è stata la concubina di un pericoloso boss… nulla di buono!

    • speriamo allora che l’indirizzo da seguire per Alberto sia questo… ma dipende dagli autori.

  2. Gia’ mi immagino una bella puntata dove nasce il figlio di Clara e nello stesso momento il padre di lei viene ucciso/arrestato…mi sa sono andato troppo avanti eh! 🙂

  3. Maracaibo, concordo con te:la madre di Clara non mi è mai piaciuta e l’ho pure scritto, in questa sede, ben prima di venire a scoprire che era stata l’amante di un boss e scrissi anche che, secondo me, Clara era così poco reattiva e con atteggiamenti di sudditanza proprio a causa sua, perché non ce la vEdo nella veste di madre tenera e comprensiva con Clara bambina! Sapete, invece, cosa penso? Che Clara, ben presto, cambierà pelle e magari diventerà la moglie dell’avvocato Palladini, perché, soprattutto con lei, incinta, non credo proprio che il boss permetterà ad Alberto di lasciare il figlio di Clara senza padre e, dalle anticipazioni, si deduce che, anzi, gli offrirà pure un lavoro e credo, Frank, che tu non sia andato troppo avanti, anzi, penso che tu ci abbia visto lungo!

    • Pensi che ci abbia azzeccato? 🙂

      • e secondo me sarà una figlia… di nome Eleonora come la sorella di Alberto

      • Frank, non e’ che qui facciamo una gara a chi indovina piu’ cose. Ognuno dice la propria opinione, poi quando i fatti succederanno qualcuno ci avra’ preso e qualcun’altro no. Tutto qui. Non si vince nulla se indovini il nome del bambino o bambina. Poi, in Meridione e’ molto facile che i bambini abbiano il nome del nonno/a, usanza che c’era anche al Nord tanto tempo fa, e poi si e’ persa.

      • ed in tal caso, il bambino/a potrebbe chiamarsi Tancredi o Federica (sono i genitori di Alberto).

  4. Certo e io immagino anche quale sarà il prezzo che Alberto dovrà pagare per la sua risalita e credo che sia facile da indovinare per te, ma per chiunque, comunque!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *