Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: SAMUEL ce la farà con ARIANNA?

Un posto al sole anticipazioni: SAMUEL ce la farà con ARIANNA?

SAMUEL (Samuele Cavallo) di Un posto al sole / Foto da INSTAGRAM
SAMUEL (Samuele Cavallo) di Un posto al sole / Foto da INSTAGRAM

Nei giorni scorsi a Un posto al sole abbiamo assistito a una delle tante partenze verso Londra di Andrea Pergolesi, ma i fan della soap hanno capito subito che in quel saluto c’era “qualcosa di più”. La scena è stata infatti accompagnata da una serie di flashback riguardanti il personaggio di Andrea, cosa che ha immediatamente fatto comprendere ai telespettatori che con quella partenza si concludeva con tutta probabilità la permanenza dell’attore Davide Devenuto (l’uscita di scena era già annunciata da tempo, peraltro).


Leggi anche: UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 13 e martedì 14 aprile 2020


In realtà la narrazione ci porterebbe al momento a immaginare ancora un seguito per Andrea e Arianna (Samanta Piccinetti), visto che i due sono in procinto di partire per il Madagascar per attuare un’adozione internazionale. Quindi è fin troppo facile immaginare che succederà qualcosa in grado di frenare tale intenzione: una presa di coscienza da parte di entrambi i coniugi? Staremo a vedere come si concluderà (off screen?) questa storyline.

Un posto al sole, spoiler: ARIANNA e SAMUEL avranno una storia?

Intanto, a Napoli ha fatto il suo ingresso già da diverso tempo il personaggio di Samuel Piccirillo, il cuoco-cantante che si è innamorato di Arianna e che con lei ha scambiato un bacio la sera di San Valentino. La Landi ha successivamente disilluso Samuel riguardo all’accaduto, ma chissà che le cose non abbiano invece uno “sviluppo”…

Come vi abbiamo anticipato in un precedente post, alcune stories diffuse via Instagram confermano che Piccirillo è ancora presente nelle trame di Upas, in più arriva adesso un’intervista rilasciata dall’attore e cantante Samuele Cavallo al settimanale Telepiù che lascia intravedere delle chances per Arianna e Samuel.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Nell’intervista in questione, Cavallo anticipa che il suo Samuel – riguardo alla cotta che si è preso – è sensibile ma è anche molto caparbio e positivo, quindi… “ce la farà“!

Intende che ce la farà ad avere una relazione con Arianna? E intanto, ce la farà il suo bravo interprete a partecipare a Ballando con le stelle? Già, a leggere l’intervista pare proprio che Samuele Cavallo attenda una risposta in merito da Milly Carlucci

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Un “chiodo scaccia chiodo” alla velocità della luce per Arianna, qualsiasi fine faccia Andrea? No, eh!

  2. Ma speriamo di no:lui è abbastanza carino e simpatico, perché augurargli una simile tragedia?

  3. Ahahahah…Un po’ come augurare a Patrizio di rimettersi con Rossella…

  4. Spero di no! Il personaggio di Samuel non mi piace, è anche di un simpatico forzato e poi Arianna non è Serena che fa chiodo scaccia chiodo così ad cavolum di cane di solito…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *