Beautiful, Bill e Brooke: di nuovo un bacio “di troppo”. Anticipazioni USA

Brooke e Bill di Beautiful
Brooke e Bill di Beautiful

Negli ultimi giorni, per quanto riguarda le puntate americane di Beautiful, uno spoiler in particolare aveva attirato l’attenzione. La frase in questione citava: “Ex amanti, attualmente sposati con altre persone, condividono un bacio appassionato“…

L’anticipazione un po’ vaga ha indirizzato le ipotesi in direzioni sbagliate e infatti, alla luce di nuovi dettagli, le parole non andavano prese proprio alla lettera. Il perché? Una delle due persone coinvolte non è al momento legata da vincolo matrimoniale anche se, tuttavia, è comunque impegnata in una relazione.

Ma andiamo a svelare l’identità delle due persone interessate dal contatto che, come avrete capito, saprà di proibito: si tratta, nuovamente, di Brooke Forrester e Bill Spencer!

La Logan è attualmente ancora moglie di Ridge ma i due, nonostante l’amore che li lega, vivono separati da mesi a causa della diversa fiducia che i due coniugi nutrono nei confronti di Thomas. I prossimi episodi in onda negli Stati Uniti porteranno tutti a trovare conferma che Brooke non si sbagliava sulle intenzioni del figliastro. Ma siamo sicuri che la verità porti ilmatrimonio della Logan Senior con Ridge a ricompattarsi?

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Se così non fosse, sicuramente ne sarebbe lieta Shauna Fulton che, dal canto suo, si era preoccupata che un interesse sincero di Thomas nei confronti di Zoe avrebbe consentito allo stilista di tornare dalla moglie, infrangendo le speranze che la donna da tempo nutre nei confronti di una relazione con Ridge.

Per quanto riguarda Bill, invece, lui non è sposato con Katie Logan ma i due, da mesi, sono tornati insieme e, di fatto, vivono come partner di vita anche senza la fede al dito. Il loro rapporto, ad oggi, non ha presentato particolari problemi: se Katie, salvata da un rene di Flo Fulton, ritiene la figlia del defunto Storm una sorta di santa con l’istinto verso il sacrificio per il bene degli altri, Bill non ha ancora del tutto dimenticato il ruolo della ragazza nello scambio di culle; tuttavia, di recente, il magnate ha espresso belle parole per Flo, dopo che lei ha spinto Wyatt a fingere di scegliere Sally Spectra, in modo da far vivere a quest’ultima delle settimane felici prima che la malattia ponga fine alla sua vita.

Proprio Wyatt, nei prossimi episodi in onda negli Stati Uniti, si ritroverà ad essere confidente del padre quando Bill esprimerà il suo rancore per Thomas e la disapprovazione per il matrimonio tra Brooke e Ridge. Il ragazzo, a sua insaputa, interromperà un sogno ad occhi aperti in cui l’editore fantasticherà riguardo a Brooke, che, dunque, tornerà ad irrompere nei suoi pensieri dopo un bacio appassionato.

Dunque, cosa porterà Brooke e Bill a trovarsi coinvolti in un bacio inaspettato? L’attrazione tra loro risulterà essere ancora così forte?

Il contatto, tuttavia, potrebbe non restare segreto a lungo: le anticipazioni americane, infatti, segnalano che Quinn Forrester si troverà tra le mani l’arma per colpire l’odiata Brooke. La Fuller deciderà di usare il bacio per annientare la rivale agli occhi di Eric e Ridge?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.