Beautiful, anticipazioni americane: HOPE e LIAM sposi (di nuovo)

Liam, Douglas e Hope / Beautiful (credits CBS - JPI Studios)
Liam, Douglas e Hope / Beautiful (credits CBS - JPI Studios)

Nelle puntate americane di Beautiful, Liam e Hope Spencer sono tornati ad essere marito e moglie. I due infatti, a seguito della vittoria su Thomas, hanno deciso di legarsi in matrimonio in una cerimonia improv visata che ha visto come unico testimone Douglas Forrester. Il bambino, ora, sarà parte della loro famiglia con Beth, sebbene è immaginabile che presto suo padre vorrà tornare ad essere presente nella sua vita.

In attesa che Thomas si lecchi le ferite e ritorni più agguerrito di prima (o magari redento), Liam è ora pronto ad accogliere il figlio di sua cugina Caroline come proprio. E il giovane Spencer ha coinvolto proprio il bambino nella richiesta di matrimonio a Hope, la quale ovviamente ha accettato.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ma dimenticatevi una nuova cerimonia vera e propria, con tanto di ospiti, addobbi e vestiti: la coppia ha deciso di scambiarsi promesse in modo simbolico, che poi renderanno legali “off screen”. Un po’ come, pochi anni fa, accadde per Ridge Forrester e Caroline Spencer che, scambiatisi intime promesse, firmarono poi tutti i documenti necessari lontano dagli occhi dei telespettatori. Questa volta, però, gli sposi hanno potuto godere di un officiante speciale: lo stesso Douglas. Il bambino ha guidato la cerimonia simbolica dei nuovi genitori, la cui reunion è stata definitivamente sancita dopo le difficoltà affrontate nel corso dell’ultimo anno.

La trama dello scambio di culle e delle sue dirette conseguenze appare ad oggi terminata con Hope e Liam riuniti alla loro bambina (e ora anche con un figlio in più), mentre Steffy, felice per loro, sembra davvero pronta a chiudere un capitolo della sua vita. Sarà effettivamente così? Lo scopriremo. Intanto la storyline, per le puntate italiane, è soltanto all’inizio….

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.