Beautiful: QUINN rovinerà BROOKE? Matrimonio a rischio, anticipazioni USA

Quinn e Brooke di Beautiful / Foto CBS - JPI Studios
Quinn e Brooke di Beautiful / Foto CBS - JPI Studios

Torniamo a parlarvi del video con cui Quinn Forrester, nelle attuali puntate americane di Beautiful, cercherà di colpire la sua rivale Brooke ForresterNel precedente articolo sull’argomento vi abbiamo già riportato molti degli spoiler ad oggi disponibili, ma siamo ora in grado di fornire nuovi dettagli sulla dinamica.

Prima di tutto, perché Shauna Fulton si trovava nella proprietà di Brooke la sera del bacio tra la Logan e Bill Spencer? Ebbene, la madre di Flo si era recata lì per assicurare a Brooke che non avrebbe provato a mettersi in mezzo tra lei e Ridge, ben sapendo quanto lo stilista desiderasse riappacificarsi con la moglie. Tuttavia, trovatasi testimone del bacio, Shauna lo ha prontamente filmato, seguendo un impulso che lei stessa non ha saputo spiegare.

Nonostante abbia successivamente mostrato la clip a Quinn, Shauna non intende usare il video, temendo di rovinare una ritrovata felicità coniugale che Ridge ha a lungo inseguito. Inoltre, per quanto tenga all’uomo e ritenga che Brooke non lo meriti, la Fulton non vuole essere la tipica “sfasciafamiglie” che distrugge un matrimonio.

La donna ha così eliminato il video, ignara del fatto che Quinn, nel frattempo, avesse già provveduto a salvarne una copia!

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Successivamente Quinn ha provveduto a caricare il suddetto video in un posto compromettente dove, con facilità, Ridge sarebbe potuto incappare nella peccaminosa prova, allo scopo di dimostrargli la falsità e l’ipocrisia di Brooke e di quanto la donna non sarà mai libera dal legame con Bill.

Ma qual’è il mezzo scelto da Quinn? Ebbene, Ridge ha regalato a Brooke un album digitale, carico di loro fotografie e sul quale le persone che tengono a loro potranno, tramite i loro dispositivi, aggiungere ulteriore materiale multimediale che testimoni la loro lunga storia.

Come riportatovi, la prima persona che noterà la presenza del video sarà Donna, che resterà sconvolta nel vedere la sorella maggiore baciare l’uomo di Katie. La missione delle Logan, a quel punto, sarà quella di provvedere ad eliminare il video ed affrontare Quinn. Quest’ultima, però, non si farà intimorire dalla Logan e sarà sempre più decisa ad usare quest’arma contro di lei.

Intanto Shauna, preso atto della riconciliazione tra Ridge e Brooke, deciderà di tornare a Las Vegas. Gli eventi, tuttavia, saranno poi inaspettatamente positivi per lei?

Per ora sappiamo che, effettivamente, tra non molto qualcuno prenderà un aereo, visto che Kevin Frazier, conduttore del talk show “Entertainment Tonight”, interpreterà Matt, pilota del jet della Forrester Creations, nella puntata che negli Stati Uniti andrà in onda il 14 aprile (Coronavirus permettendo).

Che la destinazione possa essere proprio Las Vegas, terra di divorzi e matrimoni facili?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.