Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE dà un pugno a BILL, ecco perché

BILL di Beautiful
BILL di Beautiful

Torniamo a parlarvi del bacio tra Bill Spencer e Brooke Forrester che, complici le azioni di Quinn Forrester, creerà parecchi problemi all’editore e alla Logan nelle prossime puntate americane di Beautiful.

Il bacio (o la sessione di baci, come l’ha definita la Fuller, vista la lunghezza del momento) è stato immortalato in un video da Shauna Fulton, che si era recata da Brooke per assicurarle che non avrebbe fatto niente per intralciare il suo matrimonio con Ridge, ben sapendo che la coppia aveva deciso di riconciliarsi. E, coerentemente a queste buone intenzioni, Shauna ha deciso di cancellare la clip, per non compromettere la felicità dello stilista.

Peccato però che, prima di eliminare il video, Shauna lo abbia mostrato a Quinn che, all’insaputa dell’amica, lo ha salvato sul proprio cellulare. Non volendo perdere l’occasione di vendetta nei confronti di Brooke, Quinn ha caricato successivamente il materiale in un album digitale che Ridge ha regalato alla moglie.

Notato da Brooke e Donna, le due hanno cercato di cancellare il video e alla fine la maggiore delle Logan ha affrontato la rivale, prendendo la decisione di rivelare tutto al marito. Brooke, infatti, non solo è sicura che Ridge avrebbe compreso il suo momento di debolezza, ma anche che Eric sarebbe stato furioso con Quinn, comprendendo come la Fuller non sia mai cambiata.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Certa di aver neutralizzato il video, Brooke ha rimandato la propria confessione a dopo il brindisi familiare organizzato per la sua riappacificazione con Ridge ma, per la gioia di una felicissima Quinn, lo stilista è riuscito a riavviare il dispositivo, portando tutti i presenti, compresa Katie, ad assistere al video del bacio!

Come reagirà la più piccola delle sorelle Logan di fronte a quello che rischia di essere visto da lei come il terzo tradimento da parte di Bill e Brooke? Ebbene, gli spoiler anticipano che l’editore cercherà di ottenere il perdono da una Katie furiosa, promettendole che farà di tutto per salvare la loro famiglia. Lei, alla fine, cederà e lo perdonerà?

Più complessa è la situazione di Ridge e Brooke: durante la loro separazione lo stilista aveva a sua volta baciato Shauna in più di un’occasione, riuscendo però a confessare tutto alla moglie di persona. Il bacio (il primo) che Brooke aveva scoperto da sola, infatti, era stato dato da Shauna ad un Ridge praticamente privo di coscienza. Ma l’aver baciato a sua volta un’altra persona renderà più facile per lo stilista soprassedere sul momento di vicinanza tra la moglie e Bill? Quello che è sicuro è che Ridge colpirà Bill con un pugno!

Il pugno di RIDGE a BILL / foto JPI studios
Il pugno di RIDGE a BILL / foto JPI studios

Ridge se la prenderà con Bill, colpendolo. Ma il vero problema è che tra Bill e Brooke c’è qualcosa che non scompare mai del tutto e forse Ridge dovrebbe iniziare a capire come il problema non sia il rivale, ma Brooke… e andare avanti!“, ha spiegato Thorsten Kaye, l’interprete dello stilista.

E forse Ridge sarà davvero pronto ad arrendersi di fronte al fatto che la moglie non vedrà mai Bill con i suoi stessi occhi e deciderà di andare a Las Vegas con Shauna. Nella città del peccato, i due stringeranno un patto. Ma, nella terra dei divorzi e matrimoni facili, i due sono destinati a fare molto di più?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.