Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: SALLY malata terminale per finta, ecco il piano!

Beautiful, anticipazioni USA: SALLY malata terminale per finta, ecco il piano!

Sally / Beautiful
Sally / Beautiful

Vi abbiamo già riportato come, nelle puntate americane di Beautiful, Sally Spectra stia inscenando una finta malattia mortale, dimostrando tra l’altro da aver imparato ad usare gli stessi trucchetti di cui in passato è stata vittima.

Infatti l’inganno è del tutto simile a quello usato da Bill Spencer contro di lei: fingere di essere gravemente malata. Lo scopo non è la vendetta nei confronti di Wyatt Spencer e Flo Fulton, bensì un disperato tentativo di riconquistare il suo ex: il giovane Spencer e la sua ragazza hanno deciso di fingere una rottura, in modo che Wyatt possa stare vicino a Sally in quelle che lui crede siano le sue ultime settimane di vita.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In realtà si deve ancora fare chiarezza circa il fatto che la prima diagnosi è stata fatta da un medico diverso dall’attuale dottoressa di Sally, inoltre non si è neanche capito finora il senso delle scene in solitaria che hanno mostrato al pubblico statunitense la stilista in preda ai sintomi e alla disperazione.

In attesa di queste risposte, vediamo di illustrare più nel dettaglio il piano di Sally: la pedina fondamentale è, appunto, Penny Escobar, una dottoressa che, a quanto pare, è amica della Spectra e che ha accettato di aiutarla. Ma in cambio di che cosa?

Beautiful, trame USA: il piano di SALLY e le crisi di coscienza di PENNY

Ebbene, Penny è una professionista affermata, ma la medicina non è mai stata il suo vero sogno, essendo stata spinta in tale direzione dalla famiglia e ritrovandosi ora oppressa da un lavoro faticoso quanto odiato (che, tra l’altro, l’ha portata ad indebitarsi per arrivare alla laurea); il suo desiderio, invece, è quello di poter accedere al mondo della moda e Sally, in cambio del suo aiuto nella sceneggiata, le ha promesso di fare in modo che possa avere un’irripetibile occasione alla Forrester Creations.

La coscienza di Penny, tuttavia, sta iniziando a far sentire il proprio peso e la dottoressa vorrebbe che Sally confessasse tutto o che, quanto meno, passasse subito alla fase finale del piano, quella dove viene inaspettatamente curata o scopre che la diagnosi era sbagliata.

In fondo, secondo Penny, la stilista ha ottenuto quello che voleva: salvare il suo lavoro alla Forrester Creations, addirittura trovando spazio nella collezione couture, e, soprattutto, riavere Wyatt. Ma Sally non è ancora soddisfatta: la Spectra ha capito che il ragazzo si è fatto vivo solamente per pietà e che tornerebbe subito da Flo se lei dicesse di non essere più in pericolo di vita…

Insomma, Sally è convinta che, con un altro po’ di tempo, riuscirà a far innamorare Wyatt di nuovo e a quel punto potrà ricorrere alla soluzione della “nuova cura” per archiviare per sempre l’inganno.

Beautiful, anticipazioni americane: FLO capirà l’inganno di SALLY?

Altro ruolo chiave, sebbene inconsapevole, è stato giocato da Katie Logan: Sally, infatti, ha deciso di fare in modo che fosse lei la sua confidente, ben sapendo che, armata di buone intenzioni, Katie non avrebbe mantenuto il patto di silenzio, finendo per rivelare più o meno a tutti la sua “malattia”.

E proprio Katie è la voce che, in questi episodi in onda in America, ricorda ai telespettatori quanto generosi siano Wyatt e Flo nel sacrificarsi per alcune settimane, mentre Sally, che poteva essere vista come la vittima della loro felicità di amore, è in realtà la carnefice.

Ebbene, purtroppo per Sally Spectra, nei prossimi episodi Flo inizierà a trovare sempre più strani i comportamenti di Sally: la Fulton arriverà presto a scoprire la verità?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. ma io non ho capito una cosa.
    a quanto pare alcuni malesseri sarebbero iniziati prima che wyatt lasciasse sally, quando ancora stavano pianificando di sposarsi, per cui non poteva essere una commedia, perchè lei non avrebbe avuto motivi per inscenarla, giusto?
    poi lui le chiede di sposarlo, lei lo chiama per sbaglio liam e lui la lascia.
    se non è stato uno sbaglio, che bisogno c’era di chiamarlo liam, farsi lasciare e iniziare la commedia della malattia per riconquistarlo?
    lo ha davvero chiamato liam per sbaglio o c’è veramente qualcosa di latente nei sentimenti di sally per liam che non sono mai stati approfonditi dopo il crollo della spectra in cui si sono baciati quando rischiavano di morire?
    vuoi vedere che la prossima minaccia per liam e hope dinuovo sposi non verrà da thomas o da steffy, ma bensì da sally, che si farà avanti con liam quando wyatt scoprirà la farsa?
    a questo punto potrebbe anche delinearsi un nuovo triangolo flo-wyatt-steffy, al quale potrebbe aggiungersi thomas che guarito dalla sua ossessione per hope, potrebbe interessarsi a flo.

  2. Ho la netta impressione che si tratti soltanto un cambio repentino di sceneggiatura: all’inizio era effettivamente prevista la morte di Sally, il che spiegherebbe alcune scene precedenti, poi l’attrice ha trovato un nuovo accordo con la produzione e hanno quindi dovuto far fare al personaggio questo piano patetico che rovinerà il personaggio stesso.

  3. allora la scena del primo colloquio col dottore in cui non si sente quello che dicono verrà presentata come la scena in cui sally e il dottore si mettono d’accordo per pianificare la farsa; la scena in cui sally sta male in privato verrà fatta passare come una scena in cui sally si esercita e fa le prove per risultare più credibile in pubblico all’occorrenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *