Beautiful: SALLY finge la malattia per riavere WYATT? Anticipazioni americane

SALLY / Beautiful
SALLY / Beautiful

Nelle più recenti puntate americane di Beautiful, una rivelazione inaspettata rischia di gettare una nuova luce sulla malattia mortale (ma lasciata senza nome dagli sceneggiatori) che ha colpito Sally Spectra. Alla stilista resterebbero poche settimane di vita, in realtà la verità sembra molto diversa! Una chiara conferma arriverà solo coi prossimi episodi, ma una conversazione tra la ragazza e la sua dottoressa non lascia molto spazio ai dubbi…

Ma andiamo con ordine, riprendendo la vicenda da dove eravamo rimasti con le nostre anticipazioni dagli Stati Uniti.

Sally è tornata a vivere con Wyatt, dopo che il giovane Spencer le ha fatto un accorato appello e le ha chiesto perdono per averla lasciata (per la seconda volta) a causa dei propri sentimenti per Flo Fulton. Senza indugiare troppo, la stilista ha deciso di assolvere il suo ex e di tornare tra le sue braccia, inconsapevole che Wyatt fosse mosso più che altro dalla drammatica diagnosi della ragazza, rivelatagli da Katie.

Già: la Logan, rompendo il patto di segretezza a cui Sally l’aveva vincolata, ha infatti informato Wyatt dell’imminente morte di Sally e della decisione della ragazza di affrontare da sola il calvario, in particolare non volendo dire niente al giovane per non riceverne la pietà. E così, senza rivelarle di sapere tutto, Wyatt ha deciso in accordo con Flo di mettere in pausa la relazione con la stessa Fulton, in modo di stare vicino a Sally e cercare di rendere felici le sue ultime settimane di vita.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Il segreto di Sally si è però diffuso a macchia d’olio: Katie non solo ne ha parlato a Bill ma ha anche informato Steffy e Ridge che, dopo mesi di lavoro inconcludente, si erano visti costretti, sia pure con dispiacere, a licenziare la designer. Appresa appresa la verità, Ridge ha tuttavia deciso di mettere mano ai bozzetti di Sally, al fine di migliorarli e poterli inserire nella propria linea couture, coinvolgendo la ragazza nella collezione d’alta moda per un’uscita di scena di successo.

In tutto questo, la dottoressa di Sally (diversa dal medico che aveva fatto la prima diagnosi senza speranza) si è mostrata testarda nello spingere Sally a raccontare la verità a Wyatt, fino al punto di presentarsi a casa di quest’ultimo. A quel punto, Sally si è vista costretta a rivelare a Wyatt che sta per morire. Nel farlo, tuttavia, la ragazza ha capito come lui ne fosse già a conoscenza e che avesse di conseguenza solo finto di lasciare Flo…

Insomma, Sally ha scoperto di aver ottenuto da Wyatt proprio quello che non voleva: pietà. Ma era proprio questa la verità che la dottoressa voleva che Sally raccontasse? Si perché, quando le due sono rimaste sole, il medico si è dimostrato ancora contrariato, portando Sally a ribattere: “Cosa volevi che gli dicessi? Che è tutta una farsa per averlo?

Insomma, Sally a quanto pare non è destinata a morire, anche se i prossimi episodi USA spiegheranno altri elementi. La ragazza è comunque affetta da una malattia, visto che in molte scene è stata mostrata disperarsi da sola (dunque senza bisogno di dover recitare una parte) a causa dei sintomi? Ha ricevuto una nuova cura solo di recente? E, soprattutto, il suo è un piano di vendetta contro Wyatt e Flo, oppure solo un disperato (e un po’ patetico) mezzo per riprendersi il ragazzo?

L’inganno, comunque, sottolinea in modo ancora più marcato la generosità di Flo e Wyatt, pronti a sacrificarsi. Un ribaltamento delle parti, dopo che le delusioni sentimentali di Sally l’avevano resa una vittima della coppia agli occhi del pubblico.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.