Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS, resa dei conti in arrivo?

Thomas di Beautiful
Thomas di Beautiful

Il personaggio di Thomas Forrester continua a dividere il pubblico nelle puntate americane di Beautiful: c’è chi lo odia e lo vede come il cattivo della soap e c’è invece chi è divertito dalla versione di antagonista problematico interpretata da Matthew Atkinson (in arrivo nelle puntate italiane), ritenendo che le sue azioni non siano più gravi di quelle commesse dalla maggior parte dei personaggi dello show nel corso degli anni. C’è infine chi, semplicemente, detesta il fatto che Thomas sia stato portato a questi estremi: nel suo passato, lo sappiamo, si annidavano già cattive azioni, ma sembravano tempi andati e ormai superati, a cui si è invece repentinamente ed inaspettatamente tornati.

In ogni caso l’impostazione della narrazione pone il giovane Forrester nelle vesti di cattivo, col suo fare manipolatore che non risparmia i suoi parenti più stretti, la donna che dice di amare (Hope) e il suo figlioletto Douglas. Stando al comunicato di inizio anno, il 2020 lo porterà alla redenzione, ma per ora la sua strada non sembra essere cambiata.

Le cose, tuttavia, potrebbero non restare tali per molto tempo: ad inizio marzo, infatti, le anticipazioni segnalano che negli episodi USA Thomas riceverà la resa dei conti in un modo inaspettato e spettacolare!

Per ora, ovviamente, non ci sono molti dettagli, anche se lo scenario dovrebbero essere le sue nozze con Zoe Buckingham. Lo stilista infatti, impaziente di ottenere i risultati sperati con Hope e Douglas, deciderà di premere sull’acceleratore e così, dopo un fidanzamento fulmineo, deciderà di anticipare in modo ancora più frettoloso il matrimonio con la modella.

BEAUTIFUL: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Douglas è terrorizzato e confuso dal fatto che una nuova matrigna possa in qualche modo privarlo di “mamma Hope”, mentre quest’ultima riceve le pressioni del bambino per fare qualcosa e, addirittura, sposare suo padre. Prima di arrivare al fatidico giorno, però, Carter cercherà di convincere Zoe a vedere come Thomas la stia solo usando, quando invece la ragazza potrebbe avere di meglio (ovvero lui stesso)…

Intanto Shauna Fulton temerà il fatto che Ridge e Brooke possano davvero riconciliarsi alla luce di queste nozze, come la Logan ha promesso. Brooke, in realtà, non pensa che Thomas andrà fino in fondo con il matrimonio, immaginando che si tratti solo di un’esca del figliastro per attirare Hope; in caso si dovesse sbagliare, comunque, si è detta pronta a dimenticare le azioni di Thomas e riabbracciare il marito.

Come verranno dimostrate le azioni di Thomas e, soprattutto, per mano di chi? Gli spoiler, attualmente, lasciano pensare ad un’alleanza a tre formata da Hope, Liam e Steffy.

Come già vi abbiamo riportato, Steffy realizzerà le vere intenzioni del fratello, capendo di essere stata usata dal ragazzo (che non ha superato affatto la sua ossessione per Hope). “La parte difficile per lei sarà dover accettare il fatto che suo fratello non è una brava persona“, spiega l’interprete della figlia di Ridge, Jacqueline MacInnes Wood. Steffy, in seguito, condividerà l’informazione con Liam e Hope, a cui chiederà scusa per il bacio dato all’ex, spinta proprio da Thomas.

I tre, a quel punto, si appresteranno ad intervenire, soprattutto per proteggere Douglas dal suo stesso padre. Il bambino, proprio durante la cerimonia nuziale di Thomas, avrà una vera e propria crisi di panico, a seguito della quale Zoe cercherà di spronare Thomas a proseguire comunque la recita delle loro promesse. I due diventeranno marito e moglie? Thomas dovrà affrontare le proprie colpe e, alla fine, troverà davvero l’amore con la modella?

Ancora un po’ di pazienza e lo scopriremo. Ma, intanto, Scott Clifton ha rilasciato dichiarazioni su ciò che passa per la testa del suo alter ego Liam Spencer. Il ragazzo è in missione per salvare Hope, cosa che, per sua stessa ammissione, sembra essere diventata una sorta di abitudine. Lui sente la mancanza della giovane Logan e della sua vita con lei e Beth, ma ha anche espresso a Steffy cosa prova nello stare con lei e Kelly, baciandola…

Insomma, la situazione di Liam è come al solito confusa. E, a tal proposito, l’attore ha appunto affermato:

In fondo è bello che Liam non scelga mai, questo permette alla storia di andare avanti e avanti. La fiducia di Hope in Thomas ha comunque inflitto un danno al suo rapporto con Liam, che come sempre trova in Steffy un’alleata con cui confidarsi e condividere. Ed è strano, visto che il suo acerrimo nemico è proprio il fratello di Steffy, ma Liam sente di potersi sempre fidare.

Riuscire a smascherare Thomas porterà Liam a fare un po’ di chiarezza o riaprirà solo le danze tra lui, Hope e Steffy?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.