Beautiful, anticipazioni USA: THOMAS usa Zoe per far ingelosire Hope. E Liam?

Zoe, Thomas e Hope di Beautiful / Foto CBS - JPI Studios
Zoe, Thomas e Hope di Beautiful / Foto CBS - JPI Studios

Quest’anno il Natale, nelle puntate americane di Beautiful, arriva un po’ in ritardo…

Eh sì: nel corso dei mesi di novembre e dicembre, infatti, alcuni speciali politici sulle udienze relative al Russiagate, che ruota attorno alla presidenza Trump, hanno portato la CBS a sospendere la normale programmazione in alcune giornate. E, tra “le vittime”, c’è stata anche la soap dei Forrester, che di conseguenza ha accumulato un ritardo di una settimana nella pre-programmata tabella di marcia.

L’episodio di Natale è dunque atteso negli Stati Uniti per l’ultima settimana dell’anno e sarà anticipato dal gioco di strategie che già vi abbiamo riportato di recente.

Liam Spencer, deciso a dimostrare che Thomas Forrester rappresenti un pericolo, ha chiesto a Steffy di riassumere Zoe Buckingham alla Forrester Creations: sapendola amica dello stilista, spera che la modella possa carpire da Thomas una confessione.

Steffy, decisa a scoprire se il fratello sia passabile o meno di redenzione, ha acconsentito, seppur scettica; la ragazza non riesce a dimenticare il ruolo giocato da Zoe nelle bugie seguite attorno allo scambio di culle e, come lei, neanche Hope. La Logan se l’è presa proprio con Steffy, inconsapevole che il ritorno di Zoe sia stata invece un’idea del proprio compagno!

BEAUTIFUL: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ma il fastidio di Hope nei confronti di Zoe è dovuto solo a questo motivo? Sicuramente non è quello che spera Thomas, il quale ha colto la palla al balzo per cambiare strategia: provare a far ingelosire Hope, mostrandosi interessato ad un’altra e pronto a dimenticare la propria ossessione per la sorellastra.

Sia Hope che Steffy sono, per ora, scettiche di fronte a questo cambiamento di interessi di Thomas, ma lui riuscirà a convincerle?

Intanto Hope deciderà di correre il rischio di lavorare insieme a Thomas alla Hope For The Future, mentre Sally e Steffy continueranno a completare la loro nuova linea giovane. E, alla fine, dopo uno scontro in passerella, solo una delle due collezioni entrerà in produzione.

Nei prossimi episodi USA, Hope acconsentirà ad occuparsi di Douglas, mentre Thomas sarà impegnato con un appuntamento con Zoe. Gli spoiler, infine, annunciano che – nelle puntate a cavallo tra l’anno attuale e l’inizio di quello nuovo – Liam sarà “lasciato di stucco”. In che senso?…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.