Beautiful: CAROLINE è morta, STEFFY e TAYLOR se ne vanno. Anticipazioni italiane

Caroline (Linsey Godfrey) - Beautiful
Caroline (Linsey Godfrey) - Beautiful

Chi segue Beautiful in Italia sta per assistere ad un evento funesto che produrrà notevoli conseguenze in casa Forrester…

Eh sì: la narrazione negli episodi in onda su Canale 5 è arrivata al fatidico momento in cui ci verrà annunciata la morte di Caroline Spencer, avvenuta off screen. Tale dipartita, di cui vi abbiamo parlato ampiamente quando è avvenuta nelle puntate americane, porterà come effetto l’arrivo a Los Angeles di Thomas (ora interpretato da Matthew Atkinson) e del piccolo Douglas. Come già sapete, il ritorno del giovane Forrester metterà scompiglio nella soap, perché il ragazzo svilupperà una sorta di ossessione amorosa verso Hope e non si fermerà di fronte a nulla pur di avere la donna di cui si è invaghito…

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ma non succederà solo questo nelle prossime puntate italiane. Proprio in questi giorni abbiamo terminato di vedere in onda il dottor Reese Buckingham (Wayne Brady), che non avrà più apparizioni (risentiremo brevemente parlare di lui in futuro, quando verrà arrestato), ma adesso ci attendono altri due “abbandoni” di cui uno, fortunatamente, è solo temporaneo.

Entrando nei dettagli, Steffy Forrester sta per annunciare che si trasferirà per un po’ a Parigi per seguire la Forrester International, portando con sé le sue due bambine; con la sua trasferta, Steffy spera evidentemente di aiutare Hope e Liam a risolvere la loro delicata situazione matrimoniale (nella realtà, nel 2019 l’attrice Jacqueline MacInnes Wood ha dovuto momentaneamente lasciare la soap per maternità). Tranquilli, comunque: l’assenza non sarà cortissima ma poi Steffy tornerà!

Chiudiamo con Taylor: anche nelle puntate italiane il personaggio interpretato da Hunter Tylo sta per chiudere il suo lungo rientro a Beautiful, che è servito tra l’altro come gancio per l’avvio della vicenda incentrata sullo scambio di culle. Al momento, in America, la Tylo continua a non fare più parte del cast.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.