Grey’s Anatomy 16, anticipazioni puntata di lunedì 9 marzo su Fox Life

Grey's Anatomy
Grey's Anatomy

L’ultima cena (The Last Supper) è il dodicesimo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, che FoxLife manderà in onda lunedì 9 marzo 2020 alle 21.05.

Una puntata che mette al centro della trama l’amore e l’accettazione per se stessi. Di seguito le anticipazioni.

Grey’s Anatomy: “L’ultima cena”, spoiler puntata

Catherine e Richard organizzano una cena di famiglia per annunciare ai loro figli che il loro matrimonio è finito. Jackson, ignaro del reale motivo dell’incontro, fa venire anche Victoria, che a sua volta invita pure l’amico Dean (da presentare a Maggie). La situazione diventa parecchio imbarazzante per via dei continui battibecchi della coppia in crisi, ma le cose si complicano ancora di più quando anche Jackson e Maggie iniziano a litigare…

Catherine è ormai determinata a comprare il Pacific Northwest dove lavora Richard, probabilmente per chiuderlo. Una decisione che complica ancora di più la situazione già critica della coppia.

Levi, insieme a Nico, farà visita a suo zio Saul, che si trova in una casa di riposo. Il ragazzo trova il coraggio per confessargli, appena prima di morire, di essere omosessuale. La morte dell’uomo devasta Schmitt, che crede di essere la causa della tragedia solo per il fatto di essere gay, ma l’arrivo di Daniel Schwartz sarà fondamentale per fargli scoprire che anche zio Saul era omosessuale, che il suo matrimonio con zia Gertie era solo di apparenza e che lui era il suo unico grande amore.

Daniel dice a Schmitt che suo zio ha sempre saputo della sua omosessualità, di non fare lo stesso errore vivendo nell’ombra solo per paura di non essere accettato dalla famiglia o dagli amici. Queste parole fanno riflettere Levi, che appena torna a casa fa le valigie; ormai non è più disposto a nascondersi, da ora in poi si circonderà solo di persone che lo accettano per quello che è davvero!

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)