GREY’S ANATOMY 16, anticipazioni puntata di lunedì 23 marzo su Fox Life

Grey's Anatomy
Grey's Anatomy

Su Fox Life prosegue la sedicesima stagione di Grey’s Anatomy con la quattordicesima puntata dal titolo Una diagnosi (A Diagnosis), in onda lunedì 23 marzo 2020 alle 21,10.

Di seguito le anticipazioni dell’episodio in questione.

Grey’s Anatomy: “Una diagnosi”, spoiler puntata

Nel finale della scorsa puntata, abbiamo visto De Luca e la dottoressa Riley sospendere tutte le cure di Suzanne, per fare emergere il suo reale problema. Nel nuovo episodio vedremo il giovane medico sempre più preso dalla misteriosa malattia della sua paziente, manifestando una sorta di ossessione che richiama molto i sintomi del bipolarismo (malattia che ha rovinato la vita di suo padre) e mettendo dunque in atto una situazione che preoccupa Meredith e la sorella Carina.

Quando finalmente Andrew riesce a diagnosticare la causa del problema di Suzanne, Meredith, preoccupata per il suo comportamento ossessivo, decide di prendere in mano la situazione scatenando l’ira del suo ex fidanzato.

Non c’è pace per la povera Amelia, il dubbio sulla paternità del figlio che porta in grembo ha messo in crisi la sua vita e il suo rapporto con Link: la Shepherd decide di chiudere la sua storia d’amore e di crescere da sola il suo bambino; anche per Schmitt e Nico le cose si complicano, quando il primo scopre che il suo fidanzato non ha mai detto ai genitori di essere omosessuale.

Mentre la triste storia di Rachel e Scott (una coppia apparentemente felice) convince Jo che il suo matrimonio con Alex è praticamente finito, Jackson finalmente si scusa con Maggie per averla abbandonata nei boschi e…

Una diagnosi” stravolge tutte le relazioni in corso, ponendo i protagonisti in una sorta di frullatore acceso alla massima potenza e dando origine a mille emozioni contrastanti. Un viaggio interiore durante il quale tutti i personaggi si sentono soli e incompresi, un episodio “strong” che apre nuovi e infiniti scenari che sicuramente gli autori approfondiranno nella seconda parte di questa sedicesima stagione.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)