Home | FICTION NEWS | GREY’S ANATOMY 16, anticipazioni puntata di lunedì 30 marzo su Fox Life

GREY’S ANATOMY 16, anticipazioni puntata di lunedì 30 marzo su Fox Life

Grey's Anatomy 16. Credits ABC / John Fleenor
Grey's Anatomy 16. Credits ABC / John Fleenor

Accecati dalla neve (Snowblind) è il quindicesimo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, in onda questa sera – lunedì 30 marzo 2020 – su Fox Life. Si tratta della prima puntata in lingua originale e sottotitolata. L’emergenza sanitaria ha reso, infatti, impossibile il doppiaggio delle restanti puntate di questa stagione.

Di seguito le anticipazioni dell’episodio in questione.

Grey’s Anatomy: “Accecati dalla neve”, spoiler episodio

Jo ormai è sicura che suo marito le stia nascondendo qualcosa, così decide di contattare Helen, la madre di Karev, per scoprire cosa effettivamente nasconde la partenza di Alex. La donna, ignara di tutto, le dice di non vedere suo figlio da molto tempo. Una rivelazione che ferirà molto Jo e la convincerà che suo marito l’abbia lasciata per un’altra donna.

Un’inaspettata tempesta di neve si abbatte su Seattle, paralizzando l’intera città. Andrew (che nella scorsa puntata abbiamo visto in evidente stato di bipolarismo) decide di sfidare la tormenta per andare a piedi, in un altro ospedale, a prendere l’organo necessario a salvare la vita di una paziente. Una scelta che farà scoprire ai telespettatori quanto sia critica la situazione del giovane medico italiano.

La triste storia di Tess, una paziente ricoverata al Grey Sloan per via di un tumore recidivo per la quarta volta, porta Richard a fare una rivelazione scioccante. La ragazza (che a causa della malattia ha dovuto rinunciare al suo sogno di studiare medicina) si finge un’allieva del dottor Webber. Una situazione assurda ma al contempo commovente e dolorosa che colpirà molto il medico, il quale – nel tentativo di incoraggiare Tess – le confesserà di avere da tempo un tremore alle mani e che probabilmente presto non potrà più operare.

Accecati dalla neve è sicuramente uno degli episodi più importanti di questa seconda parte di stagione, non solo per la trama coinvolgente, ma per tutti gli elementi narrativi che saranno cruciali ai fini della trama legata ad Alex Karev. Inoltre, la puntata include anche la rivelazione shock di Richard Webber, la quale porterà sicuramente delle conseguenze alla storyline del capo del Grey Sloan Memorial.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *