Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni dal 30 marzo al 3 aprile 2020

IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni dal 30 marzo al 3 aprile 2020

ALESSANDRO FELLA / Federico ne Il paradiso delle signore
ALESSANDRO FELLA / Federico ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 30 marzo a venerdì 3 aprile 2020:

Salvatore scopre che Gabriella, bloccata da una brutta influenza in albergo, ha avvertito solo Roberta che sarebbe tornata la mattina presto da Parigi. I Cattaneo, invece, sono alla ricerca di fondi per l’operazione di Federico. Al Paradiso è il primo giorno di prova per Laura Parisi, che dimostra di saper conquistare la stima delle altre ragazze. Ernesta, l’anziana zia di Silvia, ha un malore.

Silvia e Luciano non sanno dove trovare i soldi necessari all’operazione di Federico. Gabriella, stanca dei litigi e della gelosia di Salvatore, chiede a quest’ultimo una pausa di riflessione; Agnese è preoccupata e si sfoga con Armando. Marta apprende da Camilla (sua ex compagna di scuola, sposata e incinta da poco) dell’esistenza di una cura per la fertilità; la Guarnieri intende provarla, ma Vittorio si dimostra contrario.

I Cattaneo si svegliano con la speranza di aver trovato il denaro per l’intervento di Federico, grazie alla zia Ernesta. Adelaide chiede a Riccardo di essere il suo testimone di nozze, ma poi reagisce male quando il ragazzo le chiede di portare Angela insieme a lui. Clelia mette alla prova la nuova arrivata Laura sul suo punto più debole. Luciano scopre che Ernesta è stata truffata, dunque i soldi per l’operazione non ci sono.

Gabriella mostra alle Veneri un articolo francese con tanto di foto che ritrae lei insieme a Cosimo. Umberto chiede ad Adelaide di riflettere, prima di privare Riccardo della procura. Salvatore affronta Cosimo e, in preda alla gelosia, gli molla un pugno. Luciano, nel tentativo disperato di recuperare i soldi necessari per l’operazione di Federico, si rivolge a uno strozzino; Silvia chiede a Clelia di farlo ragionare!

Silvia dice a Clelia che sarà lei stessa, a qualunque costo, a procurarsi il denaro per l’operazione del figlio, ma chiede alla rivale di fare di tutto per evitare che Luciano si rivolga davvero a uno strozzino. Laura viene definitivamente assunta al Paradiso. In caffetteria si commenta la lite tra Salvatore e Cosimo: Marcello pensa che il suo socio e amico abbia agito da uomo. Marta è riuscita ad entrare in possesso del medicinale che cura la sterilità e inizia ad assumerlo all’insaputa del consorte…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *