Il paradiso delle signore 4: LAURA PARISI, la nuova Venere arriva questa settimana!

LAURA PARISI (Arianna Montefiori) de Il paradiso delle signore / Photo Credits P. BRUNI
LAURA PARISI (Arianna Montefiori) de Il paradiso delle signore / Photo Credits P. BRUNI

Parte una nuova settimana a Il paradiso delle signore 4, in attesa di puntate assolutamente imperdibili a cui assisteremo nella prima decade di aprile: sono quelle relative al matrimonio di Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) con Achille Ravasi (Roberto Alpi). Ma anche in questi giorni ci saranno novità, a partire da una new entry di cui vi abbiamo già accennato.

Già. L’improvvisa partenza di Marina Fiore (Ludovica Coscione) per Roma ha prodotto un “vuoto” al Paradiso, che ora ha bisogno di una nuova Venere. Colei che otterrà l’ambìto lavoro – non senza qualche difficoltà – si chiama Laura Parisi ed è interpretata da Arianna Montefiori (già vista in altre fiction come Don Matteo, Che Dio ci aiuti e L’isola di Pietro).

La nuova arrivata convincerà subito Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) a concederle una settimana di prova, ma il vero osso duro sarà Clelia (Enrica Pintore): la capocommessa non si fiderà subito di Laura e la metterà sotto torchio, ma alla fine la Parisi la spunterà e diventerà una Venere a tutti gli effetti.

Arianna Montefiori, recentemente intervistata dal settimanale Telepiù, ha fatto capire che il suo personaggio dovrà pian piano inserirsi nella nuova realtà lavorativa e, in questo, sarà aiutata dalla ben più esperta Roberta (Federica De Benedittis) e da Salvatore Amato (Emanuel Caserio), di cui pure otterrà il sostegno.

ROBERTA e LAURA de Il paradiso delle signore / Photo credits P. BRUNI
ROBERTA e LAURA de Il paradiso delle signore / Photo credits P. BRUNI

Purtroppo, in questa prima fase non avremo probabilmente tanto tempo per scoprire tutto riguardo a questo nuovo ruolo: già sappiamo che a un certo punto la messa in onda del Paradiso si interromperà per l’emergenza legata al Coronavirus, visto che la produzione è stata fermata prima della realizzazione di tutte le puntate previste per questa stagione.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)