Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph caccia Linda, che gli rivela la verità su suo figlio!

Linda e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Dopo il coma, niente nella vita di Christoph Saalfeld (Dieter Bach) sarà più come prima! E non solo per via della drammatica esperienza vissuta: nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, l’albergatore riuscirà finalmente a svegliarsi ma troverà ad attenderlo delle novità con cui non aveva fatto i conti…

Ecco dunque cosa sta per accadere nelle puntate di Sturm der Liebe in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Christoph non vuole perdonare Linda

Linda e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo anticipato, le drammatiche condizioni in cui versa attualmente Christoph non dureranno in eterno: grazie all’intervento chirurgico reso possibile da Denise (Helen Barke) – e soprattutto alla visita in ospedale di Eva (Uta Kargel) – ben presto l’albergatore si risveglierà! E per lui non mancheranno le sorprese…

Oltre all’adorata figlia, Saalfeld troverà infatti al proprio capezzale una persona che non vedeva ormai da moltissimi anni: sua sorella! Come sappiamo, infatti, Linda (Julia Grimpe) era ormai uscita da tempo dalla vita del fratello, ma ora prenderà la decisione di recarsi al Fürstenhof per stargli accanto.

Ebbene, se vi aspettate che Christoph ringrazi la consanguinea per aver aiutato Denise a farlo operare e la riaccolga a braccia aperte, vi sbagliate di grosso. Nonostante i numerosi tentativi della donna di incontrarlo, infatti, lui si rifiuterà categoricamente di vederla!

E quando, spinta da André (Joachim Lätsch), la Baumgartner si presenterà dall’albergatore, lui la aggredirà con una tale veemenza da farla scappare in lacrime e decidere di andarsene all’istante da Bichlheim!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Linda rivela a Christoph la verità su Tim

Christoph e Linda affrontano il passato, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Linda affrontano il passato, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nel frattempo, però, due altri elementi sono entrati in gioco. Uno è André, che – ormai perdutamente innamorato della bella sorella del “nemico” – farà di tutto per convincerla a restare. L’altro è invece il misterioso uomo a cavallo che alcune settimane fa ha aiutato Franzi (Léa Wegmann) in un momento di difficoltà, rubandole il cuore.

Dopo aver sentito la storia della Krummbiegl, Linda intuirà infatti l’incredibile verità: l’affascinante sconosciuto che assomiglia come una goccia d’acqua a Boris (Florian Frowein) altri non è che un gemello di quest’ultimo! La Baumgartner condivide infatti con Christoph un terribile segreto legato proprio alla scomparsa di un figlio dell’uomo subito dopo la nascita.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Dopo aver indagato, Linda troverà conferma dei propri sospetti e deciderà di informarne il fratello. Ebbene, Christoph prenderà questa strampalata teoria per una follia e caccerà la donna ancora una volta. Poco dopo, però, i terribili ricordi di quei momenti sepolti da decenni riaffioreranno e Saalfeld inizierà a sospettare che nelle parole della Baumgartner possa esserci del vero…

Sarà questo il preludio del rientro in scena del misterioso salvatore di Franzi, che presto conosceremo con il nome di Tim Degen!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.