Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: arriva TIM DEGEN, gemello di Boris e figlio segreto di Christoph!

Tim arriva al Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim arriva al Fürstenhof, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Il suo arrivo è destinato a sconvolgere ogni equilibrio al Fürstenhof! Nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore entrerà infatti in scena un personaggio che riporterà alla luce degli oscuri segreti nascosti nel passato dei Saalfeld. E lo attende un ruolo da protagonista nella sedicesima stagione della soap!

Ecco dunque cosa sta per accadere nelle puntate di Sturm der Liebe in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Tim Degen nuovo protagonista

Christoph presenta Boris e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph presenta Boris e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Pochi giorni fa vi abbiamo annunciato il prossimo arrivo nelle puntate italiane di Sturm der Liebe di un nuovo personaggio: Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann), una giovane frutticultrice originaria di Bichlheim, dove lavora nel meleto della zia Margit Krummbiegl (Michaela Stögbauer).

Come vi abbiamo rivelato, la ragazza è destinata a raccogliere il testimone di Denise (Helen Barke) come protagonista femminile della sedicesima stagione di Tempesta d’amore. E la tradizione vuole che accanto a lei ci sia una controparte maschile…

Due puntate dopo Franzi, al Fürstenhof comparirà infatti il futuro grande amore di quest’ultima: Tim Degen (Florian Frowein). E l’arrivo dell’uomo sarà un vero shock per tutto l’hotel e, in particolare, Christoph (Dieter Bach)…

Eh sì, perché Tim assomiglierà a Boris (Florian Frowein) come una goccia d’acqua! Com’è possibile?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Tim è il gemello segreto di Boris

Boris e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Boris e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se lo stesso Tim ignora la verità sulle proprie origini, Christoph e sua sorella Linda (Julia Grimpe) non saranno stupiti dalla somiglianza del nuovo arrivato con Boris. Il motivo? I due nascondono da oltre vent’anni un terribile segreto: al momento della nascita di Boris, quest’ultimo aveva un gemello, poi però sparito nel nulla…

Tim non è dunque altri che il gemello scomparso di Boris e, di conseguenza, legittimo figlio di Christoph ed erede del suo patrimonio! Inizialmente sconvolto per la comparsa di quel figlio che pensava di aver perso per sempre, l’albergatore cercherà con il tempo di ricostruire un rapporto con lui. Così facendo verrà però alla luce un terribile segreto…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

La notizia della reale identità di Tim varcherà ben presto la soglia del Fürstenhof, giungendo alle orecchie sbagliate. Ci sarà infatti chi penserà subito a come trarre vantaggio dalla situazione, finendo per distruggere la vita di Degen e della donna che ama!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.