Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: arriva MARIANNE ACHLEITNER, madre di Henry (e nemica di Jessica)

Henry e Marianne, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Marianne, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un nuovo personaggio sta per portare parecchio scompiglio in quel del Fürstenhof! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore l’hotel a cinque stelle vedrà infatti l’arrivo di un ospite davvero speciale: Marianne Achleitner (Bettina Redlich), la madre di Henry (Patrick Dollmann)! E per Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) saranno guai…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Jessica e Henry diventano una coppia

Jessica e Herny, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Herny, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

C’è voluto parecchio tempo, ma alla fine ce l’hanno fatta: dopo settimane di tira e molla, incomprensioni e timori, da alcuni giorni Jessica e Henry sono finalmente diventati una coppia. Benché diversissimi tra loro per carattere ed estrazione sociale, la bella estetista e il sindaco di Bichlheim hanno infatti capito di essere fatti l’una per l’altro. Per loro, però, la strada sarà tutta in salita…

Il primo vero ostacolo per la coppietta è stata la privacy: come fare a ritagliarsi dei momenti di intimità in una casa così affollata e con una bambina piccola da accudire? Nella speranza di potersi ritagliare alcune ore romantiche con il suo amato, la Bronkhorst è infatti arrivata addirittura a occupare abusivamente una stanza del Fürstenhof, incorrendo così nelle ire di Alfons (Sepp Schauer).

I problemi, però, non sono finiti qui. Quando a Bichlheim si verrà a sapere che Henry ha un grande talento per l’uncinetto, infatti, il sindaco verrà inevitabilmente deriso. E toccherà a Jessica risvegliare l’orgoglio del suo amato.

Il vero pericolo per questa originalissima coppia arriverà però dalla loro stessa famiglia…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: la madre di Henry contro Jessica

Jessica e Marianne, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Marianne, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nel corso della puntata 3255 al Fürstenhof comparirà infatti Marianne Achleitner, la madre di Henry. Da sempre molto protettiva nei confronti del figlio, l’obiettivo della donna sarà ovviamente di valutare la nuova fidanzata dell’uomo. E il suo verdetto sarà impietoso…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Se Jessica spererà inizialmente di fare una buona impressione alla futura suocera, infatti, verrà immediatamente delusa: non solo Marianne non approverà assolutamente che il figlio stia con una semplice estetista nonché madre di una bambina avuta da un altro uomo, ma si convincerà che la Bronkhorst sia solo interessata ai soldi degli Achleitner.

Il risultato? Marianne deciderà di fare di tutto per separare Henry e Jessica. E per raggiungere il proprio obiettivo, la donna sarà disposta a ricorrere a metodi tutt’altro che corretti. Riusciranno i due innamorati a superare la prova?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.