Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Henry e Jessica diventano una coppia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Henry e Jessica diventano una coppia!

Jessica e Henry, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Jessica e Henry, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Era nell’aria ormai da parecchio tempo, ma presto diventerà realtà. Dopo settimane di tira e molla, malintesi e imprevisti, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) e Henry Achleitner (Patrick Dollmann) riusciranno finalmente a trovarsi. E a quel punto e l’amore sboccerà in tutta la sua forza…


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 2 al 6 novembre 2020


Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Jessica e Henry innamorati

Jessica e Henry si travestono, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Henry si travestono, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da giorni ormai Jessica ha un solo obiettivo: conquistare il cuore di Henry. L’impresa si sta però rivelando più dura del previsto. Dopo aver capito di amare il bel veterinario, la Bronckhorst ha infatti fatto di tutto per farsi notare, senza però grande successo. E la situazione non è destinata a migliorare (almeno a breve termine)…

Convinta di avere in Franzi (Léa Wegmann) una rivale, la bella estetista farà a quest’ultima una guerra spietata che non sortirà però gli effetti sperati e, anzi, porterà Henry a passare sempre più tempo proprio con la Krummbiegl. A quel punto Jessica si convincerà che quest’ultima abbia vinto il cuore del sindaco, ma si sbaglia…

Henry si innamora di Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry si innamora di Jessica, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Proprio quando la Bronckhorst getterà la spugna, infatti, Henry si renderà finalmente conto di provare per la bizzarra coinquilina dei forti sentimenti e sfrutterà ogni occasione per stare vicino alla sua amata. Ciononostante la scintilla non scoccherà…

La situazione peggiorerà poi improvvisamente quando Jessica cancellerà un appuntamento con Henry all’ultimo minuto, inventandosi una scusa. In realtà la donna mentirà solo per proteggere Paul (Sandro Kirtzel), che – a pezzi per la morte di Romy (Desirée von Delft) – è caduto vittima dell’alcol e non può prendersi cura di Luna. Riusciranno Henry e la Jessica a ritrovarsi?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Henry e Jessica diventano una coppia

Henry e Jessica al lago, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Jessica al lago, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

L’idea vincente verrà ad Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen). Stanchi di assistere al tira e molla tra i loro due inquilini, i due anziani coniugi organizzeranno infatti per questi ultimi una romantica gita al lago. Anche in questo caso, però, non mancheranno gli imprevisti…

Deciso a far vivere alla sua amata un’escursione in barca, il bel veterinario si renderà purtroppo conto di aver dimenticato i remi. Il risultato? L’uomo si tufferà in acqua e spingerà la barca fino all’altra sponda. E, una volta giunti a riva, i due vivranno un momento romantico…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Jessica e Henry al lago, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Henry al lago, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Prima che si possa arrivare ad un bacio, però, la Bronckhorst sarà costretta a tornare al Fürstenhof. Quando comunque, alcune ore dopo, rivedrà il suo spasimante, tra i due si arriverà finalmente al momento fatidico. Sarà così che Henry e Jessica si scambieranno il primo bacio e diventeranno una coppia.

Per vivere il proprio amore, tuttavia, i due si ritroveranno ad affrontare parecchi ostacoli…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.