Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: ecco chi è LA colpevole, MARINA è in pericolo!

Un posto al sole anticipazioni: ecco chi è LA colpevole, MARINA è in pericolo!

NINA SOLDANO è Marina Giordano a Un posto al sole
NINA SOLDANO è Marina Giordano a Un posto al sole

Aria di resa dei conti a Un posto al sole, dove in questi giorni Marina Giordano (Nina Soldano) avrà l’intuizione definitiva su chi possa aver ucciso Sebastiano Rosato. Il pubblico finora le ha pensate tutte, ma probabilmente non ha intuito che l’unico che potesse avere a che fare con questa storia è un personaggio femminile conosciuto all’inizio di questa storyline!

E così, quando Marina avrà ormai capito chi è stato a far fuori Sebastiano, la persona in questione si farà altamente pericolosa. Le anticipazioni diffuse con le trame ufficiali relative alla prossima settimana ci dicono infatti che Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) tenterà disperatamente di salvare la Giordano proprio quando Gabriella metterà a rischio la vita dell’imprenditrice.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Riuscirà Ferri a trarre d’impaccio la donna più importante della sua vita (nel bene e nel male)? Le trame non ne parlano ma, detto tra noi, nessuna uscita di scena ci risulta essere all’orizzonte, per cui siamo estremamente fiduciosi!

Comunque sia, molti si staranno chiedendo: ma chi è Gabriella? È la vecchia amica di Marina che accompagnava Sebastiano a portare il denaro al testimone che aveva accusato a suo tempo Arturo dell’omicidio. Dunque è lei la colpevole, come confermato dal settimanale Telepiù! Non perdete le prossime puntate di Upas

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

24 Commenti

  1. Svolta poco credibile.. Mi piace sempre di più Roberto Ferri..

    • Sono d’accordo con te Giovanna sulla forzatura della trama. Inoltre speravo che fosse coinvolta la famiglia Rosato sulla quale saperne di più, invece deduco, rimarrà solo una fotografia in cornice.

      • Sinceramente, Gabriella ci era stata presentata come una persona dispiaciuta per l operato del padre, che per soldi aveva accusato Arturo e invece pare peggio di lui. A questo punto, perché rifiutare i soldi di Marina che l aveva pagata per dire la verità?

  2. …Un po’ una delusione questa trama, mi aspettavo che ci fosse Tregara come molti hanno ipotizzato oppure qualcuno di più pericoloso.

  3. In un certo senso è meglio di come poteva essere. Temevo che il colpevole fosse un tipo spuntato dal nulla, come spesso avviene in questi casi. Almeno c’è una coerenza nell’affibbiare la colpa a qualcuno che quanto meno in questa storia ci è entrato. Tra l’altro: chi ci avrebbe mai pensato? Insomma, secondo me ci può stare come soluzione 😉

    • Si, ci puo’ stare, anche se un pochettino forzatamente.
      Ma rimane il fatto che speravamo tutti noi di sapere qualcosa in piu’ sulla famiglia Rosato, invece… non e’ cosi’ nemmeno stavolta… altra delusione da parte di questi Autori.

  4. Concordo con Giovanna:perché rifiutare i soldi di Marina che l’aveva pregata di dire la verità? Cerco di dare anche una risposta a questo intetrogativo:per invidia verso Marina, un’invidia che questa Gabriella aveva manifestato molto chiaramente, durante l’unico colloquio avuto con Marina, miscelato anche a sensi di colpa che, tuttavia, non hanno prevalso sulla pianta infestante che l’invidia sempre è. Comunque, secondo me, molto ancora verrà fuori da questo” vaso di Pandora”. Si, Antonio, c’è una coerenza nell’affibbiare la colpa a qualcuno che, almeno una volta, abbiamo visto e sentito parlare

    • E che invidia se addirittura Gabriella tenterà di uccidere Marina! Però continuo a pensare che la storia sia troppo forzata. Questa Gabriella se ne è stata nascosta tutta la vita, occupata nel suo lavoro di taxista e lontana dalle dinamiche familiari dei Rosato e tutto insieme diviene capace di tanto determinismo e azione, tanto da uccidere! mah, staremo a vedere come la confezionano.

  5. In effetti la bellezza e la ricchezza della amica di infanzia possono aver irritato Gabriella, ma, anche così, la trovo una cosa un po forzata.. E poi, alla fine, fabrizio rimane sempre il colpevole della morte del padre è del calvario di Arturo.. Se arriva Ferri di corsa a salvarla, magari alla fine sceglierà ancora il suo storico ex la nostra Marina?

  6. Secondo me, per rendere più avvincente questa trama, non avrebbero dovuto far trapelare nulla (come fecero ai tempi per l’avvocato serial killer per il quale usarono una controfigura per non far capire che fosse lui) e avrebbero dovuto farcelo scoprire come colpo di scena senza dare anticipazioni.

    Secondo me c’è dell’altro oltre ai soldi, altrimenti avrebbe accettato quelli di Marina.

    • la cosa piu vecchia del mondo: l’invidia, per Marina. Ringrazio della compagnia che mi state facendo in questi giorni cosi difficili, mi sto parecchio distraendo grazie a voi

      • Grazie a te! Una considerazione veloce, ma allora Giovanna (il commissario Landolfi) non avrà nessun ruolo nella cattura dell’assassina di Rosato senior? Ma non sarà mica già finita la sua partecipazione? Mi dispiacerebbe. Per rispondere poi al tuo quesito su Marina e Roberto, spero che ci regalino qualche emozione, soprattutto lui che si precipiterà e la trarrà in salvo, naturalmente. Fabrizio ai nostri occhi è scaduto, ma non sembra così agli occhi di Marina visto quanto si è data da fare per scagionarlo, però credo che alla fine, ascolterà il suo cuore dove c’è sempre stato Roberto.

  7. E perche’ fare trapelare gia’ il colpevole?
    Forse e’ un falso indizio, e anche Gabriella sara’ scagionata… poi scopriremo dell’altro… intanto adesso gli autori hanno molto tempo per pensare delle storie serie (grazie al Coronavisrus, purtroppo).
    E comunque se condo me Gabriella ha preferito chiedere i soldi al vecchio Rosato, anziche’ accettare quelli di Marina, perche’ avrebbe dovuto infangare la memoria del proprio padre che fece falsa testimonianza per accusare Arturo. Mia opinione.

    • Si John, anche a me non pare una bella mossa dirci gia’ il nome del colpevole! Spero come dici tu che si tratti di un depistaggio.

  8. Secondo me, dovremo ancora venire a conoscenza di elementi importanti di questa storia e del passato dei Rosato, perché mi domando il possibile movente dell’uccisione di Sebo, perdi più avvenuta in casa sua, come se gli fosse stato tesò un agguato, come se l’assassino fosse venuto, improvvisamente, a conoscenza di qualcosa e non potesse fare a meno di vendicarsi.Ha ragione anche John:forse Gabriella stessa verrà scsgionata, anche perché non capirei due omicidi così ravvicinati, dopo decenni di oblio, almeno apparente! Ha ragione Nola, in questo, anche perché, ragionando, mi domando il perché Gabriella, dopo aver ricevuto, continuativamente, una notevole quantità di denaro da Rosato, sia rimasta ad abitare nell’umile casa della sua infanzia, quando è evidente che avrebbe potuto permettersi qualcosa di meglio, senza dover rendere conto a nessun familiare,a lmeno, a quanto ci è stato dato vedere.Sono tutte mie supposizioni, ovviamente e
    aggiungo che mi pare strano che, nelle anticipazioni d-autunno ci sia stata mostrata la famiglia Rosato, se poi questa non sarebbe entrata, seppur fuggevolmente, in campo.A questo punto, comunque, ho bisogno di una risposta da qualsivoglia di voi vorrà rispondere:le puntate riprenderanno dal momento in cui verranno interrotte oppure no? Perché, in questi giorni, sto sentendo le più diverse ipotesi, in merito. Ringrazio anticipatamente chi dissipera’questo mio dubbio!

  9. No ma perché svelarci tutto così? Cmq che si trattasse di un personaggio femminile l’avevo intuito ma mai avrei pensato a Gabriella proprio per i motivi esposti da Giovanna con i suoi interrogativi… Quello che spero però è che Marina, seppur salvata da Ferri, non si ributti fra le sue braccia!

    • posso sapere da cosa l’hai intuito? inoltre vorrei avere una informazione, perchè, sempre dai miei problemi di udito, non ho ben capito da quanto tempo andava avanti questo ricatto. se era da parecchio tempo in effetti ha ragione nola quando si chiede come mai gabriella abbia continuato a fare una vita misera se aveva questa gallina dalle uova d’oro. quindi può essere che è successo qualcosa negli ultimi tempi.

      • da quanto ha detto l’assistente di Sebastiano a Marina circa da settembre. Il che è assurdo, se consideriamo che Gabriella è stata buona e ferma per 40 anni, 5 anni fa il padre è morto e le ha confessato poco prima che era stato pagato per accusare Arturo ingiustamente (era il custode della fabbrica il padre di Gabriella)e lei lo ha raccontato a Marina ad agosto, scusandosi anche con Arturo per quanto subito e rifiutando inizialmente i soldi che Marina stessa le aveva offerto si, ma per dire la verità.. e ora, dopo aver detto gratis la verità a Marina, ricattava Sebastiano (sulla base poi di quali prove, verrebbe da chiedersi??): sempre più perplessa

        • sì, in effetti è tutto abbastanza fumoso, non è solo per problemi di udito quindi che la cosa non mi è chiara. a meno che, come ha ipotizzato qualcuno, svelarci subito il colpevole è un depistaggio per un futuro colpo di scena ancora più sorprendente.

  10. Questo ricatto andava avanti da un bel po’di tempo, come detto a Marina dall’assistente di Sebastiano, per questo ho espresso la mia perplessità in merito al continuare ad abitare, da parte di Gabriella, nella casa della sua infanzia, quando avrebbe potuto permettersi ben di più. Qualcosa deve essere successo, di recente, oppure, questo è un mosaico che si completerà lentamente, tassello dopo tassello.

  11. Sì, anch’io sempre più perplessa, anche perché, visti i conti dettagliati di Giovanna, Gabriella doveva aver messo al sicuro un bel gruzzolo, tenendo conto anche del denaro sicuramente conservato da suo padre! Forse voleva di più e Sebastiano prima ha ceduto, mentre poi si è ribellato? Non so che pensare…

  12. Stasera siamo venuti a sapere che Gabriella ricatta va Sebastiano per la miseranda cifra di 2000 euro,mensili, circa e questo spiega, quindi, il perché il suo stile di vita non fosse cambiato! Francamente, questa modesta somma di denaro, per Rosato senior, poteva essere considerata alla stregua di una consistente elemosina, non certo una spada di Damocle.Sono proprio curiosa di vedere che svolgimento avrà questa trama, dalla quale mi aspetto sempre qualcosa in più di quel che, poi dà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *