Un posto al sole anticipazioni: ecco chi è LA colpevole, MARINA è in pericolo!

NINA SOLDANO è Marina Giordano a Un posto al sole
NINA SOLDANO è Marina Giordano a Un posto al sole

Aria di resa dei conti a Un posto al sole, dove in questi giorni Marina Giordano (Nina Soldano) avrà l’intuizione definitiva su chi possa aver ucciso Sebastiano Rosato. Il pubblico finora le ha pensate tutte, ma probabilmente non ha intuito che l’unico che potesse avere a che fare con questa storia è un personaggio femminile conosciuto all’inizio di questa storyline!

E così, quando Marina avrà ormai capito chi è stato a far fuori Sebastiano, la persona in questione si farà altamente pericolosa. Le anticipazioni diffuse con le trame ufficiali relative alla prossima settimana ci dicono infatti che Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) tenterà disperatamente di salvare la Giordano proprio quando Gabriella metterà a rischio la vita dell’imprenditrice.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Riuscirà Ferri a trarre d’impaccio la donna più importante della sua vita (nel bene e nel male)? Le trame non ne parlano ma, detto tra noi, nessuna uscita di scena ci risulta essere all’orizzonte, per cui siamo estremamente fiduciosi!

Comunque sia, molti si staranno chiedendo: ma chi è Gabriella? È la vecchia amica di Marina che accompagnava Sebastiano a portare il denaro al testimone che aveva accusato a suo tempo Arturo dell’omicidio. Dunque è lei la colpevole, come confermato dal settimanale Telepiù! Non perdete le prossime puntate di Upas

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.