Un posto al sole: arrivederci ARIANNA, il saluto su Instagram di Samanta Piccinetti

Il finale di Arianna a Un posto al sole / Foto da Instagram
Il finale di Arianna a Un posto al sole / Foto da Instagram

Nelle scorse settimane, a Un posto al sole abbiamo assistito all’uscita di scena (almeno per ora) di Davide Devenuto, che interpretava Andrea Pergolesi. Lunedì scorso, invece, è stato il turno di Samanta Piccinetti: l’attrice, che come sappiamo sta vivendo la sua seconda gravidanza, va in pausa e ha salutato tutti attraverso un tenero messaggio postato su Instagram.

E così, anche la nostra Arianna lascia palazzo Palladini. Ma l’aspetta una nuova bellissima vita, con il suo bimbo, ed il suo inseparabile Andrea. Per quanto mi riguarda… beh, avrò il mio bel da fare per un po’! Non so quello che succederà con Upas, ma… chissà… forse ci rivedremo. Per ora, diamo un grande abbraccio ad Arianna e diciamole di tornare presto! Ed io, mando un bacio enorme a Daviduccio mio, a tutti i miei colleghi, capi, scrittori, redazione, amministrazione… insomma tutti tuttissimi! Vi voglio bene!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Alla fine, quindi, è stata scelta la strada che fino a qualche tempo fa sembrava più difficile da immaginare: il fatto che entrambi gli interpreti abbiano avuto (per motivi diversi) l’esigenza di allontanarsi dal set ha probabilmente reso possibile mantenere unita la coppia Arianna-Andrea, che altrimenti si sarebbe dovuta “rompere” per forza di cose…

Sarà interessante capire cosa succederà a livello di trama se in tempi successivi rientrerà in quel di Napoli solo Arianna, ma non è questo il momento di pensarci. Come sapete, le riprese di Un posto al sole sono ferme per via dell’emergenza legata al Coronavirus e quindi non possiamo che augurarci che presto si ripristinino le condizioni di vita necessarie affinché la soap partenopea di Rai 3 e tutte le altre produzioni ora chiuse possano riaprire i battenti.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.