Un posto al sole news: di chi è la cagnolina BRICCA? Una tenera sorpresa

Bricca / Upas
Bricca / Upas

Anticipazioni Un posto al sole: GIULIA non vuole BRICCA, ma poi…

Voglia di tenerezza a Un posto al sole: a far da contraltare a diverse vicende drammatiche che ci stanno accompagnando in questo periodo è arrivata una storyline piccola e delicata, che però ha già colpito i telespettatori per la presenza di una new entry molto particolare…

Eh sì. Come avrete sicuramente notato, Bianca Boschi (Sofia Piccirillo) ha incontrato sul suo cammino Bricca, una simpatica cagnolina che ora la bambina vorrebbe portare alla Terrazza. A sorpresa, a dimostrarsi parecchio contraria è stata nonna Giulia (Marina Tagliaferri). Ma perché?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La faccenda continuerà anche negli episodi di Upas in onda la prossima settimana: Giulia avrà ancora di che discutere con Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) sulla questione della cagnolina, mentre apprenderemo finalmente il motivo per il quale la Poggi senior ha finora manifestato un’avversione così netta alla nuova amica di Bianca.

Sta di fatto però che, nonostante la nostra Giulia cerchi di mantenere una distanza tra lei e Bricca, quest’ultima comincerà probabilmente a conquistarla e – stando alle anticipazioni – non mancherà di instaurarsi un rapporto speciale!

Tutto quello che abbiamo scritto sino a questo momento attiene alla narrazione della soap partenopea di Rai 3, ma – al di fuori della fiction – la realtà nasconde una bellissimaa sorpresa: Bricca è infatti la cagnolina dell’attrice Marina Tagliaferri, che interpreta proprio il ruolo di Giulia Poggi. Eccole insieme!

Marina Tagliaferri e la cagnolina Bricca (foto da Instagram)
Marina Tagliaferri e la cagnolina Bricca (foto dall’account Instagram unpostoalsole_soap)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.