Beautiful: SALLY e FLO, scontro “mortale”? Le anticipazioni americane

FLO e SALLY di Beautiful
FLO e SALLY di Beautiful / Foto CBS - JPI Studios

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, l’astio tra Flo Fulton e Sally Spectra raggiungerà “alte temperature”, al punto che la figlia di Shauna… potrebbe rischiare la vita!

Come già riportatovi, Flo riuscirà ad accedere ai dati medici di Sally mettendo le mani  di nascosto sul computer di Penny Escobar, la dottoressa della stilista (nonché sua complice nell’inganno della malattia che la designer sta fingendo di avere).

Beautiful, anticipazioni americane: FLO colpita alla testa, perde i sensi e…

Le anticipazioni riportano che la Fulton, consapevole della verità, affronterà la rivale: in un dialogo in cui le due giocheranno al gatto e al topo, Sally scoprirà che Flo ora rappresenta una seria falla nel suo rischioso piano e le cose degenereranno.

Penny, infatti, interverrà nella situazione che, tuttavia, sfuggirà a qualsiasi controllo quando il medico finirà per colpire Flo, facendole perdere i sensi. A tal proposito, Courtney Hope (l’attrice che interpreta Sally Spectra) spiega:

Ciò sposterà le cose su un piano criminale e Sally sarà davvero contrariata con Penny. Quest’ultima aveva prima minacciato di tirarsi fuori dall’inganno ed ora questo aggiungerà un’ulteriore quantità di stress in una situazione già complicata.

SALLY e PENNY di Beautiful
SALLY e PENNY di Beautiful / foto CBS – JPI Studios

L’attrice, inoltre, anticipa come il nuovo sviluppo imprevisto porterà il suo personaggio a ripensare al piano:

Sicuramente c’è ancora l’amore di fondo, ma c’è anche una parte di Sally che vuole semplicemente vincere contro Flo, che ritiene responsabile della fine della sua storia con Wyatt. Sally è disturbata da quest’aura di santità attorno a Flo, perché sa che è una falsità ed è stanca di essere sempre gettata via. Ma Sally non pensava ai rischi e alla possibilità che, presto o tardi, tutto le si sarebbe rivoltato contro. Era totalmente concentrata sul presente e sull’agguantare la vittoria adesso.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Per Courtney, la piega che ha preso la trama è stata insomma una vera sorpresa:

Era partita come una storia drammatica e di cuore. Ho avuto la sensazione che fosse per Sally un’occasione di crescita e di sentirsi circondata dall’affetto delle persone. Ma sono anche contenta di questo imprevedibile cambio di prospettiva, che sia uscito fuori nuovamente il lato audace di Sally, dopo tante cocenti delusioni!

Tuttavia ora, con Flo distesa senza conoscenza sul pavimento della casa di Wyatt, come faranno Sally e Penny a cavarsela?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.