Beautiful, anticipazioni USA: WYATT apre la porta e resta sconvolto. Perché?

Wyatt - Anticipazioni soap Beautiful
Wyatt - Anticipazioni soap Beautiful

Come già riportatovi, la trasmissione di Beautiful è stata interrotta negli Stati Uniti a causa dell’emergenza Covid-19. L’epidemia ha causato un fermo lavori sul set della soap opera nella seconda metà di marzo, cosa che ha così impedito di girare nuove puntate.

La CBS ha quindi deciso di sospendere la messa in onda di The bold and the beautiful, proponendo un periodo di repliche. Come misura tampone, per alcune settimane, la puntata del venerdì è stata sostituita in America con un episodio del passato, scegliendo il connubio matrimoni-location estere. Sono stati così ritrasmessi il matrimonio di Liam e Steffy a Sydney, l’appuntamento mancato tra Liam e Hope a Parigi a casa della caduta di Ivy nella Senna (portando la Logan a sposare Wyatt a Montecarlo) e il matrimonio saltato tra Bill e Brooke in Medio Oriente, che terminò con la caduta di Ridge dall’elicottero per ordine di Bill.

Beautiful, anticipazioni americane: cosa farà SALLY a FLO? La rapirà?

Questa misura, adottata per guadagnare un po’ di tempo, non è bastata e così ora si passerà ad una programmazione di sole repliche, riproponendo episodi girati a Montecarlo, con tanto di speciali del dietro le quinte. Se quest’ultimi, in Italia, furono trasmessi alternati alle puntate “regolari”, negli USA vennero usati come materiale da dedicare esclusivamente al web, per cui sarà la prima volta che verranno trasmessi sulla tv americana.

Ma, venendo alle anticipazioni, soffermiamoci su quello che è stato il cliffhanger con cui la CBS ha deciso di concludere la trasmissione del materiale inedito: si tratta dell’aggressione ricevuta da Flo Fulton.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ricordate? La ragazza ha scoperto la verità sulla finta malattia di Sally Spectra, decidendo di affrontare la rivale ormai smascherata. Purtroppo per Flo, il confronto si è concluso in maniera rocambolesca quando Penny Escobar, la dottoressa complice della stilista, ha colpito alla testa la Fulton, facendola cadere a terra ormai priva di sensi. La svolta drammatica ha tuttavia lasciato spazio a un po’ di humor quando le due, terrorizzate dall’imminente ritorno di Wyatt, hanno cercato maldestramente di spostare Flo. Avranno fatto in tempo? L’ultima puntata americana, infatti, si è conclusa proprio con l’arrivo del giovane Spencer che, aprendo la porta di casa, è apparso sconvolto da ciò che ha visto.

Penny, Sally e Flo di Beautiful
Penny, Sally e Flo di Beautiful / Foto CBS – JPI Studios

E già… ma cosa avrà visto? Wyatt avrà sorpreso Sally e Penny in azione? Oppure le due ragazze saranno riuscite a nascondere in tempo Flo (che intanto è svenuta)? In quest’ultimo caso, cosa ne faranno di lei? La rapiranno? O, con l’oceano a due passi, avranno provato a liberarsi del “corpo”? O, magari, la botta in testa farà dimenticare a Flo, in modo provvidenziale, la verità appena scoperta? Dovremo attendere per scoprirlo!

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.