Beautiful, Una Vita e Il Segreto: cosa succede lunedì 13 aprile 2020, anticipazioni

Marcela e Matias / Il segreto
Marcela e Matias / Il segreto

Anche se è Pasquetta, Canale 5 trasmetterà quest’oggi, lunedì 13 aprile 2020, le sue tre soap di successo: BeautifulUna Vita e Il Segreto. Scopriamo quindi, grazie alle nostre anticipazioni, che cosa succederà…

Beautiful, trame: Bill non è presente in nessun database genetico

A Los Angeles, Quinn (Rena Sofer) e Shauna (Denise Richards) hanno deciso di affrontare la situazione venutasi a creare e hanno parlato ad uno sconvolto Wyatt (Darin Brooks) della possibilità che Flo (Katrina Bowden), il suo primo amore, sia la sua sorellastra. Ad ogni modo, Shauna ha precisato anche di non avere assoluta certezza sul fatto che Flo sia figlia di Bill (Don Diamont). Intanto proprio la giovane Fulton, invitata da Hope (Annika Noelle) a fare un tour alla Forrester Creations, ha conosciuto Donna Logan (Jennifer Gareis).

Quest’oggi Wyatt, seppur sotto shock dalla possibile stretta parentela con Flo, rivelerà a Shauna, Bill e Quinn che lui e la ragazza stanno attendendo i risultati di un’analisi genealogica informatica. Bill spiegherà così di non essere presente in nessun database, anche se Wyatt preciserà che basterebbe la presenza di un suo consanguineo per ricostruire l’eventuale parentela di Flo. Quest’ultima, incapace di liberarsi dal fatto di aver recitato la parte di madre biologica di Beth/Phoebe, si troverà a disagio quando Hope insisterà per diventare sua amica precisando di sentirsi affine a lei per l’epilogo traumatico delle loro gravidanze.

Una Vita, news: Ramon vicino alla verità sulla morte di Trini

Lo scorso venerdì, ad Acacias, Tito (Juan Davila) ha continuato il suo periodo di pratica a La Deliciosa, ma con pessimi risultati. Tuttavia Inigo (Xoan Forneas) e Flora (Alejandra Lorenzo), nonostante questo, hanno deciso di concedergli ancora un po’ di tempo. Samuel, dopo aver invitato Carmen (Maria Blanco) a non curarsi dei suoi affari, si è accordato con il priore Espineira (Josè Luis Lozano) per avviare un piano con il quale sottrarre alla povera Lucia tutta l’eredità dei marchesi di Valmez.

Nella puntata che verrà trasmessa oggi, come sempre a partire dalle 14.10, la polizia ritroverà una presunta lettera d’addio di Jimeno Batán (Juan Carlos Talavera), in cui l’uomo se la prenderà con Telmo (Dani Tatay) accusandolo di averlo ricattato per mesi fino al punto da spingerlo  a togliersi la vita. Dopo una nuova discussione con Celia (Ines Aldea), Ramon cercherà di ricostruire i fatti avvenuti intorno alla morte di Trini (Anita Del Rey).

Il Segreto, spoiler: arriva il salto temporale

Nella puntata andata in onda sabato, Prudencio (Josè Milan) e Lola (Lucia Margo) sono partiti per raggiungere Saul e Julieta a Roma, mentre Berengario (Miguel Uribe) ha detto addio al paese per rifarsi una vita con Marina (Ana Lopez Segovia). Fernando ha deciso invece di dare fuoco all’intera Puente Viejo con l’unica finalità di distruggerla; Maria (Loreto Mauleòn), una volta intercettati i suoi propositi, non si è fatta nessuna remora ad affrontare il Mesia armata di pistola.

Nell’appuntamento in onda dalle 16.35 circa, Maria metterà fine alla vita di Fernando, uccidendolo. Puente Viejo sarà però totalmente in fiamme e diversi abitanti moriranno. Francisca (Maria Bouzas) e Raimundo (Ramon Ibarra) saranno costretti a lasciare la villa, mentre Maria, Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) riusciranno a partire per Parigi. Mauricio (Mario Zorrilla) farà lo stesso, ma in direzione delle Americhe.

Dieci anni dopo, nel 1930, Puente Viejo sarà stata completamente ricostruita: Mauricio, tornato dalle Americhe, sarà diventato sindaco. Hipolito (Selu Nieto), rimasto vedovo, sarà invece il tesoriere del Comune. Marcela (Paula Ballesteros) sarà invece rimasta da sola con Camelia (Maria Laguarda), dato che Matias (Ivan Montes) è stato arrestato.

Saranno inoltre arrivati dei nuovi residenti: Don Ignacio Solozabal (Manuel Regueiro), nuovo residente della villa insieme alle figlie Rosa (Sara Sanz), Carolina (Berta Castanè) e Marta (Laura Minguell).  A La Habana, antica residenza di Maria e Fernando, ci sarà invece la marchesa Isabel de Los Visos (Silvia Marsò).

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)