PASQUETTA con Beautiful, Una vita e Il segreto su Canale 5

Canale 5
Canale 5

Sta trascorrendo una Pasqua in cui, televisivamente parlando, si nota l’assenza totale di soap opera e telenovele dai palinsesti. Niente di diverso dal solito, visto che ogni anno è tradizione di Mediaset non programmare questo tipo di trasmissioni nei giorni delle festività principali.

Eppure stavolta c’è una piccola novità, segno dei tempi straordinari che viviamo: lunedì 13 aprile, giorno di Pasquetta, BeautifulUna Vita e Il Segreto saranno regolarmente in onda nel daytime di Canale 5.

Ciò è dovuto sicuramente all’emergenza da Coronavirus che stiamo attraversando: solitamente, la Pasquetta si trascorre all’insegna di gite e scampagnate (o addirittura di primi bagni al mare nelle zone in cui la temperatura già lo permette), ma il lunedì dell’Angelo del 2020 sarà sotto il segno del #restiamoacasa e dunque il dopopranzo dell’ammiraglia Mediaset comprenderà i tre programmi principali che troveremmo in qualsiasi altro giorno “normale”.

Occhio soprattutto alla puntata del 13 aprile de Il segreto, in cui ci sarà l’ormai annunciatissimo salto temporale che dà il via all’ultimo ciclo.

Intanto, in attesa del ritorno in video di Uomini e donne (fissato per lunedì 20 aprile), inizia un’ultima settimana con i film d’amore che ci stanno tenendo compagnia già da diverso tempo. In particolare, nel giorno di Pasquetta potremo assistere a Incanto d’amore, una pellicola tedesca del 2017 appartenente al ciclo di Inga Lindstrom. Ecco la breve trama del tv movie:

Anna lavora alla casa d’aste di Stoccolma ed è da lungo tempo innamorata del suo capo, Sven, un tipo simpatico ma molto riservato. Il problema è che Sven al momento non è interessato ad avere una relazione…

Ricordiamo infine a chi non fosse interessato a soap e telenovelas che lunedì 13 aprile inizia anche la nuova programmazione di Mediaset Extra (QUI tutti i dettagli).

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)