DOC nelle tue mani, anticipazioni terza puntata di giovedì 9 aprile

Luca Argentero in DOC - nelle tue mani
Luca Argentero in DOC - nelle tue mani

Nuovo appuntamento giovedì 9 aprile 2020 con la fiction tv DOC – nelle tue mani, interpretata da Luca Argentero. Ecco trama e anticipazioni dei due episodi che compongono la terza puntata, che come sempre vedremo in prima serata su Rai 1:

DOC NELLE TUE MANI, fiction con Luca Argentero: anticipazioni degli episodi L’ERRORE e COME ERAVAMO, in onda su Rai 1 giovedì 9 aprile 2020

Nell’episodio intitolato “L’errore”, Giulia riporta Andrea in reparto per vedere una paziente che vuole essere visitata esclusivamente da lui e che ancora ignora le attuali condizioni del dottor Fanti. Il nostro protagonista farà però un errore provocato dalla sua amnesia e che metterà sotto pressione tutti gli specializzandi…

L’episodio “Come eravamo” è ambientato invece dieci anni prima. Ritroviamo Andrea, ancora con la sua famiglia e medico entusiasta, alle prese con la prima occasione di fare un vero e proprio salto di carriera. Tuttavia la competizione con il suo collega Marco, nella quale Fanti si trova coinvolto all’improvviso, rischia di fargli perdere di vista chi è veramente…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)