DOC nelle tue mani, anticipazioni ultima puntata di giovedì 16 aprile

Luca Argentero è Andrea Fanti in DOC - nelle tue mani
Luca Argentero è Andrea Fanti in DOC - nelle tue mani

Ultimo (per ora) appuntamento giovedì 16 aprile 2020 con la fiction tv DOC – nelle tue mani, con Luca Argentero. In realtà non si tratta davvero degli episodi conclusivi, ma l’emergenza CoronaVirus ha portato allo stop delle riprese e quindi quella di giovedì prossimo sarà l’ultima puntata disponibile in attesa che ne vengano realizzate altre.

Ecco dunque trama e anticipazioni dei due episodi che compongono la quarta puntata, che come sempre vedremo in prima serata su Rai 1:

DOC NELLE TUE MANI, fiction con Luca Argentero: anticipazioni degli episodi LIKE e IL GIURAMENTO DI IPPOCRATE, in onda su Rai 1 giovedì 16 aprile 2020

Nell’episodio intitolato “Like”, Carolina – figlia di Andrea Fanti – viene ricoverata in ospedale e questo provoca nuovi contrasti tra il nostro dottore e la sua ex moglie Agnese. Intanto, gli specializzandi sono in fibrillazione per l’arrivo in reparto di una popolare influencer alquanto avvenente…

L’episodio “Il giuramento di Ippocrate” vede Carolina intenta a riprendersi dopo la malattia; per starle vicino, Andrea torna a frequentare Agnese. Gabriel fa fatica a lavorare per via di un fastidioso mal di testa. Riccardo ed Elisa sono alle prese infine con un aspirante astronauta…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)