Home | FICTION NEWS | DOC nelle tue mani, anticipazioni ultima puntata di giovedì 16 aprile

DOC nelle tue mani, anticipazioni ultima puntata di giovedì 16 aprile

Luca Argentero è Andrea Fanti in DOC - nelle tue mani
Luca Argentero è Andrea Fanti in DOC - nelle tue mani

Ultimo (per ora) appuntamento giovedì 16 aprile 2020 con la fiction tv DOC – nelle tue mani, con Luca Argentero. In realtà non si tratta davvero degli episodi conclusivi, ma l’emergenza CoronaVirus ha portato allo stop delle riprese e quindi quella di giovedì prossimo sarà l’ultima puntata disponibile in attesa che ne vengano realizzate altre.

Ecco dunque trama e anticipazioni dei due episodi che compongono la quarta puntata, che come sempre vedremo in prima serata su Rai 1:

DOC NELLE TUE MANI, fiction con Luca Argentero: anticipazioni degli episodi LIKE e IL GIURAMENTO DI IPPOCRATE, in onda su Rai 1 giovedì 16 aprile 2020

Nell’episodio intitolato “Like”, Carolina – figlia di Andrea Fanti – viene ricoverata in ospedale e questo provoca nuovi contrasti tra il nostro dottore e la sua ex moglie Agnese. Intanto, gli specializzandi sono in fibrillazione per l’arrivo in reparto di una popolare influencer alquanto avvenente…

L’episodio “Il giuramento di Ippocrate” vede Carolina intenta a riprendersi dopo la malattia; per starle vicino, Andrea torna a frequentare Agnese. Gabriel fa fatica a lavorare per via di un fastidioso mal di testa. Riccardo ed Elisa sono alle prese infine con un aspirante astronauta…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *