DOC nelle tue mani seconda stagione, Luca Argentero: “Io la farei”. E svela che…

DOC - nelle tue mani / fiction Rai 1
DOC - nelle tue mani / fiction Rai 1

Giovedì scorso si è conclusa su Rai 1 la prima tranche di puntate di Doc – nelle tue mani, la fiction rivelazione che per quattro settimane ha catalizzato l’attenzione degli italiani con le sue appassionanti vicende.

Anche se l’argomento è stato più volte snocciolato, è il caso di ribadire che la prima stagione di Doc si compone di otto serate (ognuna composta da due episodi) e noi finora ne abbiamo viste solo quattro. Ciò vuol dire che la prima annata produttiva è stata trasmessa solo a metà e che le rimanenti puntate andranno in onda presumibilmente in autunno (la troupe ha dovuto interrompere le riprese per la sopravvenuta emergenza Covid-19).

DOC – nelle tue mani, Luca Argentero rivela che “il gran finale è stato già girato”

Comunque sia, è ormai abbastanza chiaro che le vicende di Andrea Fanti e dei suoi colleghi andranno ben oltre il primo ciclo. Il protagonista Luca Argentero, a cui Tv sorrisi e canzoni ha recentemente chiesto se ci sarà una seconda stagione, ha semplicemente risposto: “Io la farei“.

Non solo: Argentero ha svelato al settimanale che il gran finale della prima stagione è stato già girato e che, “di 24 settimane di riprese, resta una settimana da completare“.

Ed è già chiaro che l’ultima puntata non risolverà proprio tutte le questioni finora raccontate, visto che “alcune risposte ci saranno, qualcos’altro invece resterà aperto“…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)