GREY’S ANATOMY 16, anticipazioni puntata di lunedì 13 aprile su Fox Life

Grey's Anatomy 16
Grey's Anatomy 16

Vita su Marte? (Life on Mars?) è il diciassettesimo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy che FoxLife manda in onda questa sera, lunedì 13 aprile 2020, alle ore 22 in lingua originale.

Di seguito le anticipazioni della puntata in questione.

Grey’s Anatomy: “Vita su Marte?”, spoiler episodio

Nonostante il cuore spezzato, Jo consiglia a Link di non distruggere ciò che ha creato con Amelia e di andare a cercarla per chiarire la loro situazione. I due medici lavoreranno assieme per salvare la vita di un ragazzo caduto sui binari del treno mentre era in compagnia della sua fidanzata.

Teddy, dopo aver tradito Owen per la seconda volta con Tom, cerca di evitare entrambi, malgrado la delicata situazione in cui si trova dopo aver rivelato a Hunt che potrebbe essere proprio lui il padre del bambino di Amelia.

Le parole di Jo hanno convinto Link a chiarire con Amelia; i due decidono di ricominciare la loro storia e la Shepherd gli rivela che è lui il padre del bambino che porta in grembo.

La profonda crisi di Richard continua senza sosta. Il tremore alle mani e la disastrosa situazione matrimoniale gli pesano molto. Miranda, pur non sapendo cosa stia accadendo al suo mentore, cerca di confortarlo ma Webber le confida solo che potrebbe dimettersi dall’essere chirurgo.

Intanto Meredith dovrà dividersi tra due casi completamente diversi: quello di un ricchissimo uomo ipocondriaco (perfettamente in salute) che grazie ai suoi soldi riesce a fermare un intero reparto del Grey Sloan (Koracick spera di strappargli un consistente assegno per l’ospedale) e quello di una donna diabetica che raziona la sua insulina per motivi economici (un problema molto serio che ogni anno uccide moltissimi americani).

DeLuca continua la sua folle corsa verso la distruzione: nonostante la terapia, il giovane medico continua a mostrare segni di mania e la ciliegina sulla torta arriva quando riceve in faccia un bicchiere di birra da Jo, dopo averla insistentemente importunata.

Vita su Marte? offre l’opportunità di riflettere sulle disuguaglianze del sistema sanitario americano. Un episodio che ci mostra la storia di due poli completamente diversi: un uomo miliardario in grado di fermare un intero reparto ospedaliero (grazie al sul ricco conto in banca) e una donna malata che muore solo perché non ha possibilità di pagare un farmaco che potrebbe salvarle la vita.

Grey’s Anatomy conferma una volta di più la sua identità rivoluzionaria contro un sistema sanitario complesso che ancora oggi, nel 2020, non riesce ad offrire un servizio universalistico.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)