GREY’S ANATOMY 16, anticipazioni puntata di lunedì 20 aprile su Fox Life

Dai qualcosa / Grey's Anatomy
Dai qualcosa / Grey's Anatomy

Dai qualcosa (Give A Little Bit) è il diciottesimo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, che Fox Life manda in onda questa sera, lunedì 20 aprile 2020, alle ore 22 in lingua originale.

Di seguito le anticipazioni della puntata.

Grey’s Anatomy: “Dai qualcosa”, spoiler episodio

Al pronto soccorso arriva Cindy, un’adolescente accompagnata dalla zia. La giovane paziente appare particolarmente agitata e tale atteggiamento insospettisce molto DeLuca, il quale arriva a pensare che la giovane possa essere vittima del traffico di essere umani (e che la donna che l’ha accompagnata in ospedale non sia altro che la sua carceriera).

Andrew ne parla subito con i suoi colleghi, che però, in vista degli ultimi strani avvenimenti che lo hanno visto protagonista, non prenderanno in considerazione la sua teoria. Una situazione frustrante che scatenerà nell’uomo una profonda crisi isterica, destinata a lasciare Meredith senza parole!

A proposito della dottoressa Grey, in questo episodio la vedremo alle prese con interventi pro bono (gratuiti): un’intera giornata dedicata ai pazienti che non possono permettersi un assicurazione. Una lodevole iniziativa che però rischia di andare in fumo per via di un restrittivo ordine da rispettare e che limita molto il tempo a disposizione; tuttavia, grazie all’intervento di Koracick (che userà l’assegno del ricco ipocondriaco che abbiamo visto nella scorsa puntata), Meredith potrà operare tranquillamente e senza fretta.

Finalmente Amelia comunica a Owen che il figlio che aspetta non è suo ma del suo compagno Link; intanto Tom chiude inaspettatamente la sua relazione clandestina con Teddy (ormai chiaramente innamorata di lui), invitando la donna a sposarsi con il padre della sua bambina.

La relazione di Nico e Levi da un po’ di tempo è in crisi e, quando il primo decide di accettare la proposta lavorativa di Link, il suo compagno avrà una reazione di rabbia inaspettata che lascerà basito il giovane medico….

È una puntata che vede De Luca al centro della narrazione e che dà la possibilità all’attore Giacomo Gianniotti di mettere in evidenza il proprio talento, regalando allo show un’interpretazione perfetta. La scena dove Andrew, seduto su una sedia, urla tutta la sua delusione e frustrazione è particolarmente toccante e offre ai telespettatori, grazie anche all’ottima sceneggiatura, uno dei momenti migliori di questa sedicesima stagione.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)