LA CASA DI CARTA 4 da oggi su NETFLIX, anticipazioni e trama

La casa di carta
La casa di carta

“Che il caos abbia inizio”: è così che Netflix annuncia che da oggi, venerdì 3 aprile 2020, sulla piattaforma streaming è disponibile la quarta parte de La Casa di Carta, la serie spagnola firmata da Alex Pina diventata un vero e proprio fenomeno globale.

“Tutto può andare a putt*ne in un millesimo di secondo. Il cervello della banda crollava come mai prima e con lui tutti noi”: con queste parole Tokio (Ursula Corberò) dà il via al nuovo scenario catastrofico che terrà banco nella quarta attesissima parte.

Dopo il cliffhanger tensivo che ha concluso la scorsa stagione, i nuovi otto episodi riprendono la storia esattamente dal punto in cui si era interrotta. Nel season finale abbiamo lasciato Nairobi (Alba Flores) gravemente ferita durante lo scontro con la polizia, adesso la rapinatrice lotta tra la vita e la morte e solo un difficilissimo intervento può salvarla. Tokio,  insieme a Rio (Miguel Herrán), si trova all’interno della Banca di Spagna; i due sono accerchiati dalla polizia  tocca proprio a loro prendere in mano le redini del “gioco”, mentre il Professore (Álvaro Morte) dal suo bunker medita di scatenare una guerra senza pietà per vendicare la morte di Lisbona (Itziar Ituño), senza sapere che la sua amata è viva e che si  trova proprio nelle mani della sua nemica poliziotta.

Intanto, la banda potrebbe avere un nemico in casa. La supremazia di Tokyo all’interno del gruppo non piace a Palermo (Rodrigo de la Serna), che potrebbe rivelarsi una mina vagante pronta ad esplodere in qualunque momento.

Una quarta parte che si presenta con il medesimo connubio di azione e sentimenti che ha fatto la fortuna delle precedenti stagioni. Una formula vincente che circa tre anni fa, era il 2 maggio del 2017 quando la serie è apparsa su Netflix, ha permesso al Professore e i suoi adepti di conquistare il mondo.

La serie è già stata rinnovata per una quinta stagione e questo significa che la banda di ladri in tuta rossa e maschera di Salvador Dalì è già pronta per la prossima adrenalinica missione.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)