Stasera in tv: DOC – nelle tue mani si conclude (per ora). Quando ricomincia?

DOC nelle tue mani / fiction Rai
DOC nelle tue mani / fiction Rai

Fiction rivelazione dell’anno, e che con tutta probabilità avrà un lungo futuro davanti a sé, termina stasera il primo ciclo di puntate di Doc nelle tue mani, che vede protagonista un nutrito cast di attori (in gran parte piuttosto giovani) capitanato da Luca Argentero nei panni di Andrea Fanti.

Come è già noto, la prima stagione contempla in realtà altri episodi, che però non si è fatto in tempo a produrre vista la sopravvenuta emergenza da Covid 19. Destino, questo, comune a molte altre produzioni e non solo in Italia. Ma quando tornerà dunque in onda su Rai 1 quello che in poche settimane è diventato già il gruppo di dottori più amato della televisione?

DOC nelle tue mani torna in autunno?

A sentire alcune recenti dichiarazioni di Luca Argentero, vedremo le puntate rimanenti (e il vero finale della prima stagione) in autunno. C’è anche da dire che in realtà molto dipenderà da come si metteranno le cose con la ripartenza del nostro Paese, aspetto sul quale non è al momento ancora possibile elaborare grandi previsioni…

Nell’auspicare che il set di Doc possa riaprire presto (così come quello di tutte le serie che per ora sono bloccate), vi riepiloghiamo le anticipazioni dell’appuntamento di questa sera, ricordandovi che tra i personaggi guest ci sarà persino un’astronauta.

Assisteremo all’arrivo in reparto di Carolina (la figlia di Andrea), colpita da una patologia misteriosa. La situazione si frà complicata e porterà ad una serie di conflitti tra Andrea e Agnese, ma i due dovranno presto trovare un accordo. Un’appariscente influencer attrae i giovani specializzandi, con Alba sempre più gelosa di Riccardo.

Dopo la malattia di Carolina, Andrea torna a corteggiare Agnese. Gabriel è in difficoltà per via di uno strano mal di testa. Elisa e Riccardo, infine, devono occuparsi di un’aspirante astronauta. Appuntamento a stasera!

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)