Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: rivedremo NUNZIO VINTARIELLO, repliche al via

Un posto al sole anticipazioni: rivedremo NUNZIO VINTARIELLO, repliche al via

Antonio Pennarella - Nunzio Vintariello di Un posto al sole
Antonio Pennarella - Nunzio Vintariello di Un posto al sole (copyright foto: Giuseppe D'Anna / FreemantleMedia)

Stasera, venerdì 3 aprile, va in onda quella che per ora è l’ultima puntata inedita di Un posto al sole prima dello stop. Infatti l’emergenza legata al Coronavirus ha provocato anche per Upas la temporanea interruzione delle riprese, cosa che è accaduta per tante altre fiction (e non solo in Italia).


Leggi anche: BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 26 maggio 2020


Com’è noto, da lunedì 6 aprile faremo un salto indietro nel tempo e assisteremo alle vicende andate in onda nel 2012, cosa che ci darà occasione di rivedere il nascente amore tra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) e un po’ tutti i personaggi collegati a quella storia. Ma non solo…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Il 2012 fu infatti l’anno in cui ci fu una scoperta sconvolgente per il giovanissimo Nunzio (Vincenzo Messina): proprio nelle repliche della prossima settimana il ragazzo perdonerà a Franco (Peppe Zarbo) il fatto di non avergli dato una notizia importante riguardante suo nonno Nunzio Vintariello, ma quanto appreso lascerà un segno…

Sarà dunque l’occasione di rivedere un attore bravissimo che ci ha fatto compagnia per molto tempo: si tratta di Antonio Pennarella, che – sia pure con discontinuità – per tanti anni ha interpretato il ruolo del losco Nunzio Vintariello. L’amatissimo interprete, nella realtà, è venuto a mancare ad agosto del 2018 e non è mai stato dimenticato dai suoi numerosissimi estimatori.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Attore molto bravo, la faccia giusta per i ruoli che gli venivano assegnati, rendendolo indimenticabile. La notizia della sua scomparsa fu per me improvvisa e bruciante, per la sua ancora giovane età. Ci sono attori che entrano dentro più di altri, non si sa bene perchè, ma succede. Per me ad esempio, fu una notizia sconvolgente, tanto da farmi piangere, quella della prematura scomparsa di Vittoria Piancastelli. Quanto amavo quest’attrice! E ancora oggi, se mi capita di vedere una sua foto, o rivedere lei in una replica, le lacrime mi scendono da sole, in automatico. La vita è davvero ingiusta molte volte. Il dolore per la perdita di un caro, che sia un parente, un familiare, o anche una persona qualsiasi che però ci ha raggiunto dentro in qualche modo, è sempre straziante. Vedere le repliche di upas, con attori che non sono più qui con noi, rappresenterà anche un altro modo di compartecipazione al dolore umano che trasversalmente ci sta toccando tutti, le immagini dei tg purtroppo anche quelle rimarranno indelebili nella nostra memoria. Un bacio agli attori che ci hanno incantati e ora sono loro che guardano noi dal cielo.

  2. Un grandissimo ATTORE

  3. Ma perché hanno scelto questo periodo così insipido? Non per don Nunzio, bravissimo e indimenticabile attore che ha fatto amare anche un personaggio negativo come il nonno camorrista di nunzio Junior, ma perché il resto delle storie sono zero.. A chi importa delle gemelle? Filippo e Serena ci hanno stufato abbastanza ai giorni nostri senza rivedere i loro patetici inizi, tanto lui si è sempre visto bene solo con Carmen.. Greta? Un personaggio così insulso e irritante lo abbiamo visto poche volte e mi pare nessuno la rimpianga. Io sarei andata più indietro, agli inizi di Ferri e Marina, oppure ancora prima ai tempi d oro dei paladini.. Altrimenti staccare del tutto con dei bei film o un’altra serie finché, si spera presto, potremmo riavere le nostre puntate.. Così si rischia solo di creare confusione facendo vedere personaggi attuali in situazioni totalmente differenti da quelle di ora.. Boh..

  4. Con le puntate (del 2001) che sto vedendo su San Marino RTV alle 14.10…si può vedere Alberto alle prese con il piccolo figlio Gianluca e con il padre Tancredi (personaggio che purtroppo è stato fatto morire), sarebbe stato bello vedere su Rai3 quel periodo soprattutto ora che Alberto diventerà padre!. Infatti non capisco perchè proprio il 2012, ho letto che le stagioni precedenti sono state acquistate proprio dal canale San Marino RTV,ma il 1996 lo hanno trasmesso da un bel po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *