Un posto al sole anticipazioni: rivedremo NUNZIO VINTARIELLO, repliche al via

Antonio Pennarella - Nunzio Vintariello di Un posto al sole
Antonio Pennarella - Nunzio Vintariello di Un posto al sole (copyright foto: Giuseppe D'Anna / FreemantleMedia)

Stasera, venerdì 3 aprile, va in onda quella che per ora è l’ultima puntata inedita di Un posto al sole prima dello stop. Infatti l’emergenza legata al Coronavirus ha provocato anche per Upas la temporanea interruzione delle riprese, cosa che è accaduta per tante altre fiction (e non solo in Italia).

Com’è noto, da lunedì 6 aprile faremo un salto indietro nel tempo e assisteremo alle vicende andate in onda nel 2012, cosa che ci darà occasione di rivedere il nascente amore tra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) e un po’ tutti i personaggi collegati a quella storia. Ma non solo…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Il 2012 fu infatti l’anno in cui ci fu una scoperta sconvolgente per il giovanissimo Nunzio (Vincenzo Messina): proprio nelle repliche della prossima settimana il ragazzo perdonerà a Franco (Peppe Zarbo) il fatto di non avergli dato una notizia importante riguardante suo nonno Nunzio Vintariello, ma quanto appreso lascerà un segno…

Sarà dunque l’occasione di rivedere un attore bravissimo che ci ha fatto compagnia per molto tempo: si tratta di Antonio Pennarella, che – sia pure con discontinuità – per tanti anni ha interpretato il ruolo del losco Nunzio Vintariello. L’amatissimo interprete, nella realtà, è venuto a mancare ad agosto del 2018 e non è mai stato dimenticato dai suoi numerosissimi estimatori.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.